Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
siamo arrivati ad Inferno visti i 15 gradi
veramente molto buono - profumazione intensa ma non troppo
il tallow da tre marce in più a qualsiasi grasso vegetale
Piramide olfattiva:
Note di testa: Zafferano, Lampone, Timo
Note di cuore: Incenso, Gelsomino
Note di fondo: Cuoio, Patchouli, Ambra
Il sapone da barba Inferno fa parte della selezione di saponi da barba The Goodfellas’ smile sviluppati con base animale (base tallow – sego di manzo).
Commenta
-
-
OttimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosiamo arrivati ad Inferno visti i 15 gradi
veramente molto buono - profumazione intensa ma non troppo
il tallow da tre marce in più a qualsiasi grasso vegetale
Piramide olfattiva:
Note di testa: Zafferano, Lampone, Timo
Note di cuore: Incenso, Gelsomino
Note di fondo: Cuoio, Patchouli, Ambra
Il sapone da barba Inferno fa parte della selezione di saponi da barba The Goodfellas’ smile sviluppati con base animale (base tallow – sego di manzo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioInteressante..cercavo qualcosa per la stagione "invernale "..quasi quasi..leggendo la piramide olfattiva potrebbe piacermi..
è molto persistente, sento ancora l'odore sul pennello che ho lavato e sciacquato abbondantemente
prova i campioncini - 19 eur e hai tutta la gamma - il gusto di cambiare tutti i giorni e scegliere quello giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioInteressante..cercavo qualcosa per la stagione "invernale "..quasi quasi..leggendo la piramide olfattiva potrebbe piacermi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovaluta choco cubano di A&E
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioper quello che costa ne vale la pena una decina di eur o poco più
è molto persistente, sento ancora l'odore sul pennello che ho lavato e sciacquato abbondantemente
prova i campioncini - 19 eur e hai tutta la gamma - il gusto di cambiare tutti i giorni e scegliere quello giusto
Commenta
-
-
royal lime
per me no, è come rasarsi con il sapone per i piatti
ha schiumato male fin dall'inizio anche solo con l'acqua del pennello strizzato, uno schiumone inconsistente
nessun red point e nessun taglio ma pelle irritata
Piramide olfattiva:
Note di testa: Arancio, Limone
Note di cuore: Lime- Neroli, Menta, Mughetto
Note di fondo: Petit Grain
l sapone da barba Royal Lime è sviluppato con la formula vegetale AJ-1, basata su 4 Oli puri certificati che rappresentano più del 35% del totale della formula.
– Olio di Argan
– Olio di Jojoba
– Olio puro di Mandorla dolce (nota bene: allo stato puro, questo olio non ha allergeni)
– Olio puro di Cocco
Commenta
-
-
combo di grande qualità olfattiva TOBS eaton (come profumazione è il migliore dei tobs da me provati - jermyn superiore come meccanicità) e AS inferno
spron provalo l'inferno, sapone buono AS buono
l'AS lo metti insieme a la qualunque (profumazione sovrastante ma non come il furiath)
curioso di provarlo con il tabac
invernale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesto l'hanno appena postato nel subreddit del metal detecting
Commenta
-
Commenta