Ma com'è che pure pungendolo non riesci a farlo uscire?
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa com'è che pure pungendolo non riesci a farlo uscire?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioProdotto eccellente, ottima scelta .. lo sta usando mio fratello.. obiettivamente, nonostante la qualità,il prezzo mi sembra esagerato..te sicuramente lo avrai pagato molto meno ..
scusate l italiacano senza virgole ed accenti ma uso un nb cinese e non so usare la tastiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioho questo peli incarnito che forma il bozzo, se pungo con lo spillo a parte il dolore esce molto sangue e altro liquido e comunque non c'è nessun pelo sotto, che fare?
e poi non rasarti fino a quando la pelle si e cicatrizzata
succede con i multilama soprattutto o quando con con un rasoio tradizionale vai troppo in profondita alla prima passata
Commenta
-
-
Appena usato il tobs per la seconda volta con bee hive..uno spettacolo di crema, con una nocciolina di crema ne ho montato una quantità esagerata..sembrava panna gelato..una protezione notevole così come la scorrevolezza..mi è piaciuto tantissimo..as Officina Artigiana..barba lunga con r41 con voshkod..un aratro, senza problemi già la prima passata aveva fatto un gran lavoro..rasoio esagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil pelo e in profondita e si e arricciato, devi spurgare fino a quando non c e piu niente poi con una pinzetta disinfettata tirare via il pelo
e poi non rasarti fino a quando la pelle si e cicatrizzata
succede con i multilama soprattutto o quando con con un rasoio tradizionale vai troppo in profondita alla prima passatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioUsa il gentalin Beta..dai ascolto a me
puoi anche andare da un barbiere, di quelli che fanno la barba non dal parrucchiere
ho detto una stronzata, non devi tirarlo via, con la pinzetta da sopracciglia lo devi tirare fuori e aspettare che si rimargini la pelle e poi rasare
cmq mi sono fatto fare un pacchettino regalo per mio padre con il dopobarba in crema acqua di parma, al momento mi piace molto
pensavo di trovare prodotti da barba di qualita qui in montagna ma ho solo trovato dei merkur a prezzi esagerati tipo 40 eur per un closed normale e del sapone muhle o figaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocon la pinzetta da sopracciglia lo devi tirare fuori e aspettare che si rimargini la pelle e poi rasare
Last edited by valium; 20-07-2022, 19:23:51.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioci provo da settimane, è/sono troppo profondo, se affondo troppo con lo spillo fa troppo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopessima immagine e pessimo fotoritocco
e se me ne accorgo io..........sigpic
Commenta
-
-
Intanto io appena portato a casa il primo sapone TOBS. Lime Zest. Ero indeciso su quale prendere in questo negozio (avevano tutta la linea), ma volevo uno fresco visto che ho già un altro al sandalo di un'altra marca.
Alla fine annuso ed ero indeciso tra quello e pompelmo. Vado per lime e noto "con piacere" che qualche stronzo aveva ficcato un dito in entrambi i nuovi, ignorando il tester. Chiedo se ne hanno uno in magazzino mi dicono no, ma tieni questo te lo regalo. Quindi ora a casa levo col cucchiaio il sopra e TOBS Lime gratis da provare più tardi. Molto curioso
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta