Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
dico la verità sarei curioso di provarlo
cmq domenica sera ho ritirato fuori il jermyn provando a stare sul più semplice possibile
una bagnata alla veloce, niente prebarba, merkur r89 con le feather tanto per
montaggio in faccia senza tante balle
bbs perfetto, nemmeno una piccola irritazione
come finale AS sempre jermyn - mi da una sensazione di seta in faccia
ecco se volete fare un regalo a papà zio ecc per Natale l'AS Jermyn
non è da vecchio (l'acqua belva lo è) è semplicemente elegante, protettivo e con una profumazione ottima ma non invadente
Commenta
-
-
non ho capito se parli di sapone o dopobarba
io avevo preso l'orange empire
Sapone Da Barba The Goodfellas' smile. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio The Goodfellas' smile. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
molto ordinario a 360 gradi
però al tempo usavo solo i tobs quindi ci sta
cmq sabato vado su in alta valtellina, se mi capita qualcosa che non costi una follia tipo da erboristeria ecc magari lo provo
Commenta
-
-
mi hanno mandato una mail i goodfellas che sarà arrivata a tutti voi che almeno una volta avete comprato sul sito
se lasci una recensione sconto 10% sul prossimo ordine
l'ambassador è tornato disponibile ma solo come xl
Commenta
-
-
Parlavo del sapone, purtroppo il dopobarba non ce l'hanno altrimenti lo avrei preso in accoppiata..con il prossimo ordine mi prendo un altro guardia aperta e un as di Razorock adatto all'estate da usare ad agosto/settembre..ora sto usando Davidoff Cool Water e poi l'immancabile Officina Artigiana
Commenta
-
-
mi devo ricredere parzialmente almeno sul castle forbs
ok sa sempre di lucido da scarpe però ieri sera ero di fretta, ho messo l'acqua un min prima direttamente nella ciotola e ho prelevato per montaggio in viso
ottimo risultato
il prebarba proraso ha dato una nota di freschezza a quella profumazione
Commenta
-
-
Bene , grazie per condividereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBene , grazie per condividere
Commenta
-
-
Provato tobs al cocco..come spesso succede con questi prodotti il profumo risulta leggero ed elegante,se uno vuole aprire il barattolo e sentire la "botta" passi oltre..a livello di meccanica basta una nocciolina di prodotto e monta senza problemi una bella schiuma che a livello di scorrevolezza è nella media mentre come protezione e post rasatura decisamente sopra la media,io per valutare bene l'ho usato senza pre barba e non ho avuto problemi,anzi...il sapone si presenta in forma decisamente morbida e per evitare di prenderne una quantità eccessiva e fare sprechi consiglio di prenderlo con un dito e poggiarlo sul pennello o metterlo in ciotola.. qualità prezzo ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioProvato tobs al cocco..come spesso succede con questi prodotti il profumo risulta leggero ed elegante,se uno vuole aprire il barattolo e sentire la "botta" passi oltre..a livello di meccanica basta una nocciolina di prodotto e monta senza problemi una bella schiuma che a livello di scorrevolezza è nella media mentre come protezione e post rasatura decisamente sopra la media,io per valutare bene l'ho usato senza pre barba e non ho avuto problemi,anzi...il sapone si presenta in forma decisamente morbida e per evitare di prenderne una quantità eccessiva e fare sprechi consiglio di prenderlo con un dito e poggiarlo sul pennello o metterlo in ciotola.. qualità prezzo ottimo
sono in alta valtellina zona extradoganale
ho preso acqua di parma as, veramente molto buono
agrumato, delicato come profumazione e idratante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioGentalin Beta in cremasigpic
Commenta
-
Commenta