Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
provato il castle forbes lime
sulla pelle l'aroma è quello del lucido da scarpe "stella alpina" che è ottimo sulle scarpe eleganti
ottima proiettività ma non come l'officina artigiana - al pari con i TOBS normali ma non con il Jermyn
basta poca crema e vuole un sacco di acqua
ce l'ho e continuerò ad usarlo (con quello che costa) è la prima schiumata quindi conta poco
Commenta
-
-
Preso il rasoio Sloc della razorock..per essere un guardia aperta è molto delicato, sembra quasi un guardia chiusa con molto gap.. è stata la scelta perfetta dato che non sono uno che ama i guardia chiusa, non riesco ad usarli mi trovo meglio con i guardia aperta e questo è una perfetta via di mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
mi fa gola, non costa nemmeno uno sproposito
lo hai provato?
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPreso il rasoio Sloc della razorock..per essere un guardia aperta è molto delicato, sembra quasi un guardia chiusa con molto gap.. è stata la scelta perfetta dato che non sono uno che ama i guardia chiusa, non riesco ad usarli mi trovo meglio con i guardia aperta e questo è una perfetta via di mezzo
io ste robe rasoi e saponi li proverei tutti
sono stato all'ikea qualche settimana fa e c'era una vetrinetta che come espositore mi sembrava perfetta, parlo con la tizia dell'ikea e mi dice che non va molto bene per le zone umide e io lo metterei in bagno
non l'ho presa ma sono pentito
però se comincio a prendere una vetrinetta va a finire che comincio a prendere laqualunque
Commenta
-
-
Mai provato e nemmeno profumazioni simili perché è un tipo di fragranza che non mi piace per niente..il manico del razorock è il pezzo meglio del rasoio..un grip pauroso, non ti scivola di mano nemmeno se lo inzuppi in olio e sapone..l'ho regalato a mio fratello, anche lui entusiasta..aveva un italico a guardia chiusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi è arrivata la mail dove lo propongono
mi fa gola, non costa nemmeno uno sproposito
lo hai provato?
Piramide olfattiva:
Note di testa: Pino, Eucalipto, Aldeidica, Canfora
Note di cuore: Ylang Ylang, Violetta
Note di fondo: Legnosa, Fava Tonka, Musk
Last edited by valium; 02-07-2022, 13:43:02.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioIo sinceramente riguardo alla voglia di provare cose nuove da quando mi hanno regalato il sapone acqua di Parma e il pennello in puro tasso non ho più avuto particolari fantasie..per me si tratta della soluzione perfetta sono il top entrambi.. ovviamente valutazione più che mai personale
ti ringrazio ancora per avermi suggerito l'officina artigiana
al momento è il migliore
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa versione normale mi piaceva veramente tanto, questa non l'ho provata, ma la piramide olfattiva è la stessa in entrambi i prodotti, in cosa dovrebbe differire quindi? PIù mentolo?
Piramide olfattiva:
Note di testa: Pino, Eucalipto, Aldeidica, Canfora
Note di cuore: Ylang Ylang, Violetta
Note di fondo: Legnosa, Fava Tonka, Musk
ho visto che vendono i cristalli di mentolo ma solo da mischiare all AS
speravo che il castel forbes lime fosse più intenso ma va bene così
stasera lo provo aggiungendo due gocce di olio 31
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquello che vorrei è un sapone talmente mentolato che ti "scoppia in faccia"
Chiseled Face Cryogen
Questi vengono indicati come mega mentolati
ho appena controllato e in italia o europa non si trova nullaLast edited by valium; 02-07-2022, 15:20:37.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopiù di stalla
a primo acchito l'odore è quello anche se non persiste, anzi diciamo che è lascia una profumazione tipo marsiglia ma con sentori di alloro
l'aleppo e la sua preparazione è una delle cose più vecchie del mondo
Commenta
-
-
riprovato il castle forbs usando come prebarba il proraso mentolato
la piramide olfattiva (odio questi termini) cambia e di molto - a questo sapone manca qualcosa a livello di soddisfazione
protettività nella media
in sostanza
1) anche con parecchia acqua il montaggio è si semplice (ne basta pochissimo) ma non schiuma resta una crema e ripeto con quantitativi di acqua che non avevo mai usato
2) profumazione non pervenuta - lucido da scarpe
3) ultima ma non ultima costo spropositato, un'officina artigiana costa 10 eur in meno e qualitativamente è molto superiore - un TOBS dura meno e costa meno ma anche qui (specialmente con il Jermyn) abbiamo dei livelli di schiumatura e protezione decisamente superiori
Vediamo quando si abbassa la temperatura, potrebbe cambiare tutto
Commenta
-
Commenta