Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioBell'oggetto..facci sapere come ti ci trovi
Il raccogli lamette: carino, piccino, nulla di speciale ma utile in ottica smaltimento rifiuti.
Il rasoio é magnifico. Piccolo, molto corto, il legno al tatto é fantastico. Usato per rasarmi con la lametta Muhle in dotazione. Uno spettacolo, sará che ero abituato a quello in metallo della Wilkinson dal kit base ma mi é sembrato molto piú delicato ma preciso. Vediamo come si prosegue.
Oggetto "di lusso" ma si vede e si sente parecchioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Avendolo anche io posso solo confermare un'apertura maggiore ma lo trovo troppo leggero
Ho rincominciato ad usare il furbo, si vede che va a periodi
Sono stato via alcuni giorni e non volevo portarmi dietro tutto l'armamentario
furbo, schiuma proraso verde e trilama della conad
una rasatura veloce anche se non riesco a fare a meno delle tre passate
ti manca tutto il rito ma per una rasatura serale per non uscire il giorno dopo come un barbone ci può anche stare
una sensazione strana
poi io sono sempre stato uno che la lametta la usa una volta sola anche se ha 126 lame
Commenta
-
-
Vorrei capire cosa avete scritto fin ora x 4 pelucchi che avete.
Io non mi sbatto piu di Molto.
Posso solo dirvi che da poco ho abbandonato la schiuma da barba da muratore rumeno e sono passato al pennello proraso + tubetto proraso.
Il massaggio che mi faccio col pennello e cremina mi permette di tagliare con zero o quasi irritazioni.
Commenta
-
-
sono sette giorni che sono barricato in casa
e non mi sono mai rasato
mia moglie mi fa "stai bene con la barba"
quindi mi sono segnato solo sulle guance con un'altezza di 2 cm e sotto il mento, sembro il gladiatore povery vers
feather e 510 tutto chiuso
sembrava un aratro, giusto pelo e contropelo tanto per
e domani si torna a fatturare taaaaccc
Commenta
-
-
MhhhhhhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
volevo prendermi un pennello piccolo da usare in ferie o se vado via per lavoro ecc
un qualcosa alternativo al tasso che diventa troppo complicato
ovviamente setola sintetica supermorbida
ribadisco piccolo di lunghezza e con un ciuffo minimal
ho visto il roma lupa capitolina della omega
alternative/suggerimenti?
Commenta
-
Commenta