Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocome si diceva rasare una persona è molto diverso dal rasarsi, io ho provato con mio figlio con un multilama ed è stato un incubo
soliti prodotti proraso (ottimi ci mancherebbe) o qualcosa di alternativo? as con il floyd a spruzzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioEsattamente.. gliel'ho anche detto della differenza di rasarsi o farsi radere..i prodotti non ci ho fatto caso..aveva alcuni del saponificio varesino
ieri sera mi sono toccato il labbro superiore con una kai, snake allume ma niente anche oggi appena bevo un goccio d'acqua si riapre
stasera vado di shark magari con il furbo che è una vita che non lo uso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioMi ha detto che in tanti anni di lavoro una barba dura come la mia l'ha trovata così poche volte che bastano le dita delle mani per contarle..sapevo di avere una barba dura e resistente al taglio ma non così tanto..magari lascia stare il taglio..non fate niente
con quel sapone duro austriaco che ti dicevo, il furbo e ho rispolverato il tasso silver
una montata gudoriosa
quel sapone li non ha nessun profumo, la prima è stata così così probabilmente perchè era nuovo ma questa è stata veramente valida
Commenta
-
-
rasatura con le bolzano superinox
non le usavo da almeno due anni
flessibili il giusto, strappano un po' con la mia barba di tre giorni - da provare ma non indispensabili
furbo, eaton (che ha sempre quel suo profumo ottimo) r89, tasso silver (una piacevole riscoperta)
finale con AS TOBS jermyn - veramente molto buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNiagen + resveratrolo, gli utenti su reddit hanno avuto ricolorizzazione sul fusto
Integratori: fo-ti, Mucuna pruriens, paba
Farmaci: fluoxetina (ovviamente non consiglio di prendere un antidepressivo per "curare" i capelli bianchi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioUno studio con una review di tutti i trattamenti anti-capelli bianchi più promettenti
https://www.karger.com/Article/FullText/504414sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotolto il paba si parla di farmaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosi e anche poco incoraggianti come risultatisigpic
Commenta
-
-
Autoregalo per la virata
Madonna che schifo Tapatalk https://www.muehle-shaving.com/shop/...ierer/R-870-SR
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta