Originariamente Scritto da spronchise
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioGli integratori efficaci per la ricolorizzazione esistono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiopuoi ricondividere? te l'avevo già chiesto ma non ritrovo la risposta
Integratori: fo-ti, Mucuna pruriens, paba
Farmaci: fluoxetina (ovviamente non consiglio di prendere un antidepressivo per "curare" i capelli bianchi)Last edited by valium; 24-02-2022, 16:33:15.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche vuoi dire?
per montare ci vuole acqua tiepida o calda, la scaldi?
che differenza c'è fra distillata o del rubinetto anche se hai calcare o ferro?
non ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioperchè usare acqua distillata?
per montare ci vuole acqua tiepida o calda, la scaldi?
che differenza c'è fra distillata o del rubinetto anche se hai calcare o ferro?
non ha senso
Anche dietro ai detersivi per capi viene scritto, se l'acqua è dura ci vuole più detersivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAvete un'acqua di merda si. Anche non troppo lontano dalle mie parti ci sono comuni serviti con acque che ti disintegrano i sanitari in 2 mesi, infatti è abbastanza normale avere un addolcitore.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
in realtà i valori non sono elevatissimi, durezza media un po' in tutti i comunisigpic
Commenta
-
-
Ieri sera sono andato finalmente nella Barberia che ha appena aperto dove abito..sono andato con il mio amico, quello che mi ha fatto conoscere la rasatura tradizionale.. bellissima esperienza! Lei una ragazza carinissima, gentile con la quale si è creata subito empatia, per me una cosa molto importante dato il contesto..passando agli aspetti tecnici una mano che è una carezza, sia nell'insaponare il viso che nel radere specie nel contropelo e nel contorno della bocca una cosa totalmente diversa da come faccio io, il panno caldo prima e dopo la rasatura una coccola ma anche di grande utilità..30/35 minuti di goduria dopo una settimana di lavoro poi meglio che mai..15€ che meglio spesi non si poteva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioIeri sera sono andato finalmente nella Barberia che ha appena aperto dove abito..sono andato con il mio amico, quello che mi ha fatto conoscere la rasatura tradizionale.. bellissima esperienza! Lei una ragazza carinissima, gentile con la quale si è creata subito empatia, per me una cosa molto importante dato il contesto..passando agli aspetti tecnici una mano che è una carezza, sia nell'insaponare il viso che nel radere specie nel contropelo e nel contorno della bocca una cosa totalmente diversa da come faccio io, il panno caldo prima e dopo la rasatura una coccola ma anche di grande utilità..30/35 minuti di goduria dopo una settimana di lavoro poi meglio che mai..15€ che meglio spesi non si poteva
soliti prodotti proraso (ottimi ci mancherebbe) o qualcosa di alternativo? as con il floyd a spruzzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioIeri sera sono andato finalmente nella Barberia che ha appena aperto dove abito..sono andato con il mio amico, quello che mi ha fatto conoscere la rasatura tradizionale.. bellissima esperienza! Lei una ragazza carinissima, gentile con la quale si è creata subito empatia, per me una cosa molto importante dato il contesto..passando agli aspetti tecnici una mano che è una carezza, sia nell'insaponare il viso che nel radere specie nel contropelo e nel contorno della bocca una cosa totalmente diversa da come faccio io, il panno caldo prima e dopo la rasatura una coccola ma anche di grande utilità..30/35 minuti di goduria dopo una settimana di lavoro poi meglio che mai..15€ che meglio spesi non si poteva
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocome si diceva rasare una persona è molto diverso dal rasarsi, io ho provato con mio figlio con un multilama ed è stato un incubo
soliti prodotti proraso (ottimi ci mancherebbe) o qualcosa di alternativo? as con il floyd a spruzzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAvete un'acqua di merda si. Anche non troppo lontano dalle mie parti ci sono comuni serviti con acque che ti disintegrano i sanitari in 2 mesi, infatti è abbastanza normale avere un addolcitore.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta