If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi è stata la seconda volta che usando l'r89 ho avuto l'impressione che non tagliasse tanto è dolce nella rasatura..devo trovare un guardia chiusa più mordace..ora chiedo consigli direttamente a GoodFellas..
ti consiglieranno uno dei loro che è leggermente superiore come gap
io invece ti consiglierei un regolabile
con il 510 merkur progress il gap lo decidi tu costa 50/60 eur ma è definitivo
poi non so sarà il periodo ma da qualche settimana uso le kai per barba settimanale e le feather per quella giornaliera
se il sabato mi rado con 510 a 3.5 +kay e il giorno dopo con r89+shark non mi sembra nemmeno di radermi quindi spesso mi taglio
cmq spron possiamo fare uno scambio, io ti mando due goodfellas uno open e uno closed e tu mi mandi una litrata di olio toscano grezzo
ci dai una bella disinfettata e via è almeno più di un anno che non li uso, l'open poi l'ho usato una volta sola
poi non so sarà il periodo ma da qualche settimana uso le kai per barba settimanale e le feather per quella giornaliera
se il sabato mi rado con 510 a 3.5 +kay e il giorno dopo con r89+shark non mi sembra nemmeno di radermi quindi spesso mi taglio
cmq spron possiamo fare uno scambio, io ti mando due goodfellas uno open e uno closed e tu mi mandi una litrata di olio toscano grezzo
ci dai una bella disinfettata e via è almeno più di un anno che non li uso, l'open poi l'ho usato una volta sola
Per l'olio nessun problema..ho un oliveto e lo vendiamo da qualche anno quindi nessun problema
Per l'olio nessun problema..ho un oliveto e lo vendiamo da qualche anno quindi nessun problema
ti mando un pm
niente come non detto hai disattivato i pm
cmq se li vuoi li disinfetto io e li disinfetti tu quando arrivano, se ti gustano mi mandi un bottiglia di olio altrimenti amen
mi da più fastidio tenerli li che regalarli
60€ sono un po' troppi per un rasoio, poi sinceramente a me il regolabile non fa impazzire
se lo provi ti ricredi, è molto stabile nella regolazione, pesante ma non troppo - può essere il rasoio definitivo (ma anche qui è questione di gusti)
il costo è di conseguenza
io con una barba di una settimana lo regolo a 3.5 per il pelo e già li con una lametta buona tira via tutto, poi chiudo tutto e mi faccio le altre due
io mi rado luke, non saprei cosa consigliarti
in ogni caso una macchinetta piccola apposita (non da capelli) da qualche decina di eur, ti prendi un lubrificante da cucitrice tipo singer (io lo uso per lubrificare i meccanismi dei rasoi) smonti e pulisci i peli e lo usi tutte le volte
rasarsi no? perchè tenere una barba pulita, rifinita ecc è più impegnativo della rasatura
Secondo me però le barba curata tipo 6 mm è molto più bella sull'uomo.. rende molto più virile il viso..
Secondo me però le barba curata tipo 6 mm è molto più bella sull'uomo.. rende molto più virile il viso..
dipende che barba hai
ma la sono fatta crescere in lockdown e sembravo un talebano
sulle guance fa dei giri che nemmeno una F1 e vicino alla bocca ho due buchi simmetrici
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta