Hanno mandato una mail per scusarsi del fallimento del tentativo..gli va riconosciuto almeno questo
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
sai cos'è secondo me?
hanno rimodernato un po' i server che gli sarà costato
hanno tirato fuori l'idea testate il nuovo funzionamento del sito, chi ci riesce becca il prodotto al 25% in meno
quelli che sono riusciti e che magari non compravano da un pezzo si sono ricollegati - io per curiosità ho provato
caso strano il rasoio che guardavo che da 249 eur sarebbe passato a circa 185 risulta esaurito (non lo avrei comprato nemmeno sotto tortura capiamoci era solo un test)
non sono sicuro che abbiano perso soldi
le figure di emme di questi tempi si scordano alla svelta
sono una realtà piccola (marito e moglie con magari qualche dipendente), tempi di consegna lunghi per gli standard a cui siamo abituati
ovviamente non hanno una capacità di fuoco simile ad un colosso
mi piacerebbe andarci di persona dove hanno il negozio a bergamo
tipo bambino in un negozio di giocattoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioE grazie al..... Grandissimo rasoio..siamo a livelli di qualità assoluta
un'icona quello d'orato ancora di più, prezzo improponibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNon c'è niente da fare, non si trova mai un sapone al tabacco che sa di tabacco.. incredibile ma è cosìsigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Stamattina rasatura Officina Artigiana con pre barba Proraso bianco e r41 con Shark..barba lunga di una settimana/ dieci giorni..uno spettacolo! Mai avuto un risultato simile con lo squalo senza la benche' minima irritazione o taglietto, non ho dovuto usare nemmeno l'allume e sono bastate due sole passate per un risultato mai avuto..sono sempre più convinto che per la mia pelle e tipo di barba questo tipo di rasoio indipendentemente dalla lametta usata, va bene per barbe lunghe minimo una settimana altrimenti si rivela troppo aggressivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioStamattina rasatura Officina Artigiana con pre barba Proraso bianco e r41 con Shark.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioStamattina rasatura Officina Artigiana con pre barba Proraso bianco e r41 con Shark..barba lunga di una settimana/ dieci giorni..uno spettacolo! Mai avuto un risultato simile con lo squalo senza la benche' minima irritazione o taglietto, non ho dovuto usare nemmeno l'allume e sono bastate due sole passate per un risultato mai avuto..sono sempre più convinto che per la mia pelle e tipo di barba questo tipo di rasoio indipendentemente dalla lametta usata, va bene per barbe lunghe minimo una settimana altrimenti si rivela troppo aggressivo
le shark non le gusto più vado sempre più verso le giapponesi anche per la barba giornaliera
Commenta
-
Commenta