If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avevo preso un robo del genere in periodo di lockdown quando mi ero fatto crescere la barba, ma era un qualcosa di economico
ho smesso quasi subito di usarlo
sorry ozn
avevo preso un robo del genere in periodo di lockdown quando mi ero fatto crescere la barba, ma era un qualcosa di economico
ho smesso quasi subito di usarlo
sorry ozn
Vergogna
Questo costa 27 euro in offerta, quanto lo avevi pagato, 7 euro?
Spron I did it again
Ieri ordinato officina artigiana e furbo - oramai erano finiti
e niente mi piace troppo quel profumo e quel sapone è fantastico al 110% costa ma vale
se potessi lo userei come profumazione in casa e in ufficio
Non ho dubbi..io l'ho appena usato in accoppiata sapone e as..troppo buono poi lascia la pelle morbida e idrata alla perfezione, inoltre è una di quelle fragranze che si cataloga difficilmente ma ti colpisce ogni volta che apro la bottiglia o apri il barattolo..
Stasera mi sei venuto in mente guardavo l'ultimo video di Dinaro ed ha usato in accoppiata la Proraso rossa con lo Snake
io se ti devo dire la verità ho abbandonato un po' tutti i dinaro ecc lernia poi mi è sempre stato un po sul... tarenzi invece era il mio preferito un tipo semplice che lo fa ancora per passione
me ne vado per la mia strada
quello che mi piace ce l'ho
magari mi capiterà di provare qualcosa di nuovo non lo escludo
Sto provando a comprare qualcosa..sito praticamente immobilizzato.. in questo momento dice che è "off line".. e pensare che Godfellas aveva detto che hanno un sito nuovo fiammante in grado di reggere l'assalto del Black Friday...
Sto provando a comprare qualcosa..sito praticamente immobilizzato.. in questo momento dice che è "off line".. e pensare che Godfellas aveva detto che hanno un sito nuovo fiammante in grado di reggere l'assalto del Black Friday...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta