If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che argomenti ho finito?
Il tuo argomento è: pesa mezzo grammo, che sarà mai alias mi pesa starci attento. Ad un ragionamento simile che devo rispondere se non che ti pesa il cul0?
Il tuo esempio sul BTC è benaltrismo spicciolo.
Poi oh di mongoli è pieno il forum e il mondo non è che uno in più faccia sta gran differenza.
Il tuo argomento è: pesa mezzo grammo, che sarà mai alias mi pesa starci attento. Ad un ragionamento simile che devo rispondere se non che ti pesa il cul0?
Poi oh di mongoli è pieno il forum e il mondo non è che uno in più faccia sta gran differenza.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ma mongoloide sarà il tuo di argomenti che appena ti tocco il BTC dici che è una stronzata mentre tutti dicono che è energivoro ed inquinante e siccome ti si tocca l'orticello e non hai più argomenti passi all'insulto.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
il fatto è che riciclare mezzo grammo d'acciaio sembra quasi una presa di culo quando poi cammini per qualsiasi strada di campagna (in italia) e in 20 metri trovi tanti rifiuti da riempirci un sacchetto. A me danno molta noia i rifiuti, ma è un discorso "estetico", cioè creano degrado, sinceramente non mi metto a pensare che posso riciclare una lametta e far risparmiare tot emissioni di co2
il fatto è che riciclare mezzo grammo d'acciaio sembra quasi una presa di culo quando poi cammini per qualsiasi strada di campagna (in italia) e in 20 metri trovi tanti rifiuti da riempirci un sacchetto. A me danno molta noia i rifiuti, ma è un discorso "estetico", cioè creano degrado, sinceramente non mi metto a pensare che posso riciclare una lametta e far risparmiare tot emissioni di co2
È lo stesso identico problema. La gente non può essere infastidita a buttare una lametta dove andrebbe, è la stessa gente che non può pensare di gettare la cicca dove andrebbe, tenersi la bottiglietta in macchina. Non è un problema della lametta in se, ê un problema di attitudine.
Ma "B1TCo1n inquina più di me, lo ho letto su Fanpage" quindi amen.
È lo stesso identico problema. La gente non può essere infastidita a buttare una lametta dove andrebbe, è la stessa gente che non può pensare di gettare la cicca dove andrebbe, tenersi la bottiglietta in macchina. Non è un problema della lametta in se, ê un problema di attitudine.
Ma "B1TCo1n inquina più di me, lo ho letto su Fanpage" quindi amen.
Sul sito AMA viene riportato che le lamette vanno buttate nel non riciclabile.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta