If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quasi tutti i barbieri usano Astra perché costano pochissimo e fanno il loro lavoro.
Anche se sembra poco, una mezza lama per ogni barba, moltiplicato per le migliaia di barbe che radono in un anno fa comunque centinaia di euro.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Quasi tutti i barbieri usano Astra perché costano pochissimo e fanno il loro lavoro.
Anche se sembra poco, una mezza lama per ogni barba, moltiplicato per le migliaia di barbe che radono in un anno fa comunque centinaia di euro.
Anche i soldi che evadono non facendo ricevute fanno la differenza
al 99% un barbiere ha il pennello della proraso e le lamette astra e un parker che non costi troppo
d'altronde anche di pennelli e rasoi non ne usano uno alla volta (si spera)
è cmq si è una categoria (come quasi tutte dove è solo questione di mano d'opera) nella quale l'evasione è ai massimi livelli
più è piccolo il negozio più è facile che si comportino così
Mi sembra che da quando c'è il covid nessuno ha più il pennello, si montano il sapone dal tubo sulle mani e te lo stendono con le mani appunto.
Che in effetti, se non si è appena seg4to è il modo più igienico.
Comunque siamo lì come prezzo, le Shark d'acciaio anche qualcosa in meno
Mi sembra che da quando c'è il covid nessuno ha più il pennello, si montano il sapone dal tubo sulle mani e te lo stendono con le mani appunto.
Che in effetti, se non si è appena seg4to è il modo più igienico.
ma quello non è un montaggio, tanto vale usare la schiuma
dove sono stato l'altro giorno aveva il maialino della proraso
ma rasandomi la barba in casa non mi sono posto il problema
in ogni caso se proprio proprio mi spaventa più il rasoio che ok che cambi la lama ma una goccina di sangue può capitare
li tutte le volte andrebbe passato nelle macchinetta a raggi uv o dentro il barbicide
probabilmente adesso lo fanno ma prima una sciacquata, una asciugata e una disinfettatata con il floid a spruzzo che poi ti usano anche come dopobarba
ma quello non è un montaggio, tanto vale usare la schiuma
dove sono stato l'altro giorno aveva il maialino della proraso
ma rasandomi la barba in casa non mi sono posto il problema
in ogni caso se proprio proprio mi spaventa più il rasoio che ok che cambi la lama ma una goccina di sangue può capitare
li tutte le volte andrebbe passato nelle macchinetta a raggi uv o dentro il barbicide
probabilmente adesso lo fanno ma prima una sciacquata, una asciugata e una disinfettatata con il floid a spruzzo che poi ti usano anche come dopobarba
I pochi che ho visto hanno più shavette e ogni volta buttano la lama e cambiano shavette e quello usato lo mettono in quella specie di forno a microonde che non so se UV o che comunque dovrebbe disinfettare.
I pochi che ho visto hanno più shavette e ogni volta buttano la lama e cambiano shavette e quello usato lo mettono in quella specie di forno a microonde che non so se UV o che comunque dovrebbe disinfettare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta