Avete visto i nuovi dopo barba Nivea? Sono emulsioni da agitare prima dell'uso, un mix di lozione e balsamo
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
spron eh niente si vede che non era destino
ho recuperato un siringone con il beccuccio in farmacia a 1 eur - sono andato dai cinesi e ho preso un dopobarba denim da 3.9 da svuotare lavare bene e riempire con lo snake
arrivo a casa, lo tolgo dal sacchetto - è evaporato completamente
è proprio vero che è solo alcool e mentolo
se non fosse che è dei cinesi, che sono simpatici come uno schiaffo al buio, il denim lo butterei via
visto che è roba presa da loro domani ci torno con lo scontrino e lo cambio con qualcosa d'altro
gli avevo chiesto anche la siringa (quelli hanno di tutto) e la tizia mi porta una pompa da bicicletta
Commenta
-
-
Ma pensa te, evaporato completamente!! Non ci avevo minimamente pensato a sta cosa..stasera andiamo a cena fuori e approfitto per rasarmi di nuovo..data la piacevolissima esperienza dell'altro giorno riprovo Shibumi con Shark e Officina Artigiana, anche se ad onor del vero la cosa che al momento mi da più gusto è usare il pennello
Commenta
-
-
sbarbato e usato as proraso verde
e niente sono andato su goodfellas e ho ricomprato lo snake e per arrivare alla spedizione gratuita ho aggiunto 40 feather
tanto mi stavano finendo e le volevo ricomprare
spedizione dhl quindi conto max martedì di averlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioMa pensa te, evaporato completamente!! Non ci avevo minimamente pensato a sta cosa..stasera andiamo a cena fuori e approfitto per rasarmi di nuovo..data la piacevolissima esperienza dell'altro giorno riprovo Shibumi con Shark e Officina Artigiana, anche se ad onor del vero la cosa che al momento mi da più gusto è usare il pennello
speravo si fosse mantenuto almeno a metà, amen
con lo shibumi non mi tenti (lo prenderei solo per sfizio) invece vorrei prendere qualcosa che sostituisca l'EJ
un qualcosa di leggero e maneggevole, il gladio va bene ma è troppo aperto e il merkur 510 è pesante
o riprendo l'EJ 89 magari con manico in resina nero o vado sul muhle 89 che mi sembra più robusto
senza fretta perchè ho tutto quello che mi serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPrendi il Muhle.. io ce l'ho..gran rasoio, te lo consiglio ad occhi chiusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDomanda un po' strana, dopo aver usato l'allume passandomi la lingua sulle labbra sento il sapore pungente di quel sale, è tossico?
è molto probabile che tu abbia un'intossicazione nel giro di 36/48 ore
senti il medico
è un mix di allume di potassio che in se è innocuo ma collegato con un solfato di alluminio può essere pericoloso
in particolare la bauxite se non trattata in modo corretto e depurata è ricca di residui che possono essere potenzialmente tossici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi
è molto probabile che tu abbia un'intossicazione nel giro di 36/48 ore
senti il medico
è un mix di allume di potassio che in se è innocuo ma collegato con un solfato di alluminio può essere pericoloso
in particolare la bauxite se non trattata in modo corretto e depurata è ricca di residui che possono essere potenzialmente tossicisigpic
Commenta
-
-
Appena arrivato il dopobarba di Officina Artigiana e niente.. livello alto/altissimo sul post rasatura..in combinazione con il suo sapore sia a livelli di goduria paurosi..avevo preso anche delle lamette nuove, le Swedish Rockwell che mi sono piaciute veramente molto, nonostante le abbia usate con il guardia chiusa si sono rivelate veramente efficaci..per abitudine a fine rasatura ho usato l'allume ma non c'era assolutamente nessun bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPrendi il Muhle.. io ce l'ho..gran rasoio, te lo consiglio ad occhi chiusi
stavo guardando il muhle r89 twist, costa un po' di più di quello classico ma quella chiusura mi da più sicurezza visto il problema che ho avuto con l'EJ
l'unica cosa che mi piacerebbe sapere è se il gap è così stretto come con l'EJ
devo studiarci in attimo perchè non vorrei trovarmi con un secondo 510 (anche se non regolabile) intendo come peso e spessore di tutto il blocco testina
a quel punto avrei il gladio che è leggerissimo ma ha un gap leggermente più alto dell'ej anche se non mi piace tanto
Commenta
-
-
consiglio altamente questo video non per la spiegazione ma per i sottotitoli fatti da un cinese ubriaco con il traduttore di google
Commenta
-
Commenta