L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Ho preso questo oggi, molto interessante anche se mi sono massacrato.
Get a close, comfortable shave that nourishes & cleanses the skin! Made with fair trade & organic sugar. Lavender scented.
Interamente naturale, profumo di lavanda magnifico, schiuma leggerissima che si asciuga in faccia, loro consigliano di applicarlo a mano ma online lo usano con il pennello ma da usare con pochissima acqua.
Lo voglio riprovare con lametta nuova (feather gia usata) e con rispetto maggiore, e magari è ora di cambiare rasoio. Il Wilkinson temo sia una merda.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Siamo provinciali al 1000%
Con i suoi pregi e i suoi difetti
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHo preso questo oggi, molto interessante anche se mi sono massacrato.
Get a close, comfortable shave that nourishes & cleanses the skin! Made with fair trade & organic sugar. Lavender scented.
Interamente naturale, profumo di lavanda magnifico, schiuma leggerissima che si asciuga in faccia, loro consigliano di applicarlo a mano ma online lo usano con il pennello ma da usare con pochissima acqua.
Lo voglio riprovare con lametta nuova (feather gia usata) e con rispetto maggiore, e magari è ora di cambiare rasoio. Il Wilkinson temo sia una merda.
diventa come farsi la barba a secco
poi magari è ottimo e devi solo farci la mano
non ti consiglio prodotti classici perchè so che moralmente hai le tue esigenze
come rasoio invece visto che vivi in una metropoli (dove sicuramente ci sono un sacco di rivenditori fisici) e che è tipicamente tedesco ti consiglio il merkur 510, lo regoli come vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioMilano? Da me purtroppo non si trova niente del genere
schiuma leggerissima che si asciuga in faccia = poca protezione
come rasoio invece visto che vivi in una metropoli (dove sicuramente ci sono un sacco di rivenditori fisici) e che è tipicamente tedesco ti consiglio il merkur 510, lo regoli come vuoi
Ammiro molto il loro impegno ecologico e ancora di più il loro impegno sociale (ad esempio tutti i dipendenti vengono pagati minimo 18 dollari l'ora e i dirigenti possono raggiungere massimo uno stipendio x5 rispetto al meno pagato in società).
A livello di protezione nulla, vero, ma molto scivoloso, quasi da prebarba.
Per il rasoio volevo qualcosa di piccolo, e magari slant. Sono ancora indeciso se rischiare uno shavette
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa prodotti classici ne uso e ne ho (quello che ho provato di TOBS lo ho amato), i loro saponi normali (fanno sapone di Castiglia) sono ottimi, da anni uso solo sapone solido di qualità per tutto per risparmiare sul packaging e i loro sono fenomenali. oggi mi sono trovato davanti al flagship store (manco sapevo ne avessero uno) e ho visto e dovevo provare. Conta che il primo ingrediente è zucchero, il secondo sciroppo d'uva. È un prodotto particolare, loro hanno anche una storia particolare (vale la pena leggerla, il fondatore è un ebreo tedesco scappato in America per il nazismo). Fanno solo cose bio, Fair Trade e solamente naturali di grado alimentare.
Ammiro molto il loro impegno ecologico e ancora di più il loro impegno sociale (ad esempio tutti i dipendenti vengono pagati minimo 18 dollari l'ora e i dirigenti possono raggiungere massimo uno stipendio x5 rispetto al meno pagato in società).
A livello di protezione nulla, vero, ma molto scivoloso, quasi da prebarba.
Per il rasoio volevo qualcosa di piccolo, e magari slant. Sono ancora indeciso se rischiare uno shavette
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
il passaggio slant lo puoi fare anche con un rasoio normale a patto di fare un po' di esperienza, ti taglierai ovviamente le prime (e tante altre) volte
cerca un video di andrea tarenzi
per piccolo cosa intendi?
io personalmente ne ho provati 4 di DA, quello che mi da più soddisfazione resta il merkur - puoi provare EJ d89 clone del muhle r 89, leggerissimi e maneggevoli
quello che va bene per me (e ovviamente per me non per chiunque perchè è una cosa personale) è un rasoio pesante, poi la mano ce la devi mettere tu
barba di una settimana aperto tutto per la prima passata (o al limite 3.5), poi per le altre due chiuso tutto
barba di un giorno chiuso tutto
poi per la lametta a me piace qualcosa che tagli sul serio con barba lunga, per la barba corta le shark per il mio viso sono il top
mi ripeto e mi ri-ripeto ma a 179 anni ci può anche stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAppena sbarbato con lo Shibumi..non c'è niente da fare dai..come mi gasa..
al solito non escludo niente
lo shavette è ancora li, mai più usato ma contento di averlo preso
per sfizio potrei prendermi anche lo shibumi
poi la prima volta che lo uso ti vengo a cercare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioperchè slant?
il passaggio slant lo puoi fare anche con un rasoio normale a patto di fare un po' di esperienza, ti taglierai ovviamente le prime (e tante altre) volte
cerca un video di andrea tarenzi
per piccolo cosa intendi?
io personalmente ne ho provati 4 di DA, quello che mi da più soddisfazione resta il merkur - puoi provare EJ d89 clone del muhle r 89, leggerissimi e maneggevoli
quello che va bene per me (e ovviamente per me non per chiunque perchè è una cosa personale) è un rasoio pesante, poi la mano ce la devi mettere tu
barba di una settimana aperto tutto per la prima passata (o al limite 3.5), poi per le altre due chiuso tutto
barba di un giorno chiuso tutto
poi per la lametta a me piace qualcosa che tagli sul serio con barba lunga, per la barba corta le shark per il mio viso sono il top
mi ripeto e mi ri-ripeto ma a 179 anni ci può anche stareOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
questo è bellissimo!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://shop.dovo.com/en/merkur-rasi...c-9034001.html
questo è bellissimo!
conta che almeno io spesso lo impugno in punta vicino alla testa
la lunghezza conta perchè ti da equlibrio nell'utilizzo ma tutto è soggettivo
tanto per dire c'è a chi piace un pennello con manico e ciuffo importante e a chi piace un pennello piccolo
quando ho preso il tasso mi sono fatto affascinare dalle dimensioni molto limitate (e dalle setola naturale ecc) , adesso sto gurdando un clone Hi-brush omega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioMilano? Da me purtroppo non si trova niente del genere
schiuma leggerissima che si asciuga in faccia = poca protezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi piace troppo l'idea ma sono in confort zone
al solito non escludo niente
lo shavette è ancora li, mai più usato ma contento di averlo preso
per sfizio potrei prendermi anche lo shibumi
poi la prima volta che lo uso ti vengo a cercare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAhahahah..lo shavette me lo ero dimenticato...che fenomeno che sei!!!
più che fenomeno direi pirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioCollini, una coltelleria a Busto Arsizio...
riproduzioni di armi storiche ecc
La replica della spada di Conner MacLeod
Con questa spada, frutto della collaborazione con Davis Panzer Productions, inizia la storia di Highlander ed ora Marto presenta questa splendida riproduzione dettagliatissima.Questa infatti è la spada originale del Clan MacLeod impugnata dal giovane Connor MacLeod nella sua battaglia fatale contro il Kurgan ed utilizzata poi come lapide per custodire la sua amata moglie scomparsa, Heather.- Lama in acciaio 440 lucidata a specchio e priva di filo - Impugnatura in acciaio inciso e brunito con intreccio in cuoio - Lunghezza della lama di 109cm.
le spade hanno esercitato sempre un certo fascino su di me
ne avevo presa una, che è in taverna dai miei, a toledo
una riproduzione di uno spadone di qualità infimaLast edited by centos; 18-07-2021, 13:08:09.
Commenta
-
Commenta