Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho aperto il jermin in tubetto
va benone, è ovvio che ci vuole tanta acqua non è una crema ma è pratico soprattutto per chi viaggia - peccato non ci sia anche l'eaton
PS il furbo fa il suo lavoro ovvero quello di fare scorrere la lama, non idrata, non protegge (se non appunto per la scorrevolezza della lama e li è tanta tanta roba)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioEro curioso di sapere la consistenza del prodotto in tubetto..
però per me va montato in ciotola
Commenta
-
-
ieri sera non ne avevo una gran voglia ma mi sono sbarbato lo stesso
infatti è stato un mezzo massacro, lo so che non mi devo rasare quando non sono rilassato
accaldato, idratato poco, prebarba, kai, italico e poi lo snake
red point sul mento a profusione e irritazione sul collo
ma almeno mi sono ripulito
Commenta
-
-
io ho iniziato con gli usa e getta multilama, li ho mollati quasi subito per i trilama e man mano che crescevano le lame li prendevo
mi sono rasato per anni con i vari fusion e mi si incarnivano i peli e non capivo il perchè (ovviamente perchè la rasatura è così profonda che spesso si chiude la pelle e il pelo si gira e rigira)
con il rasoio di sicurezza mi sarà capitato due volte da quando ho iniziato
per me la barba è sempre stata un rito (spiacevole prima) quindi mi prendevo il mio tempo
con la rasatura tradizionale è il tempo mi è rimasto simile ma più gustoso moolllllllto più gustoso
Commenta
-
-
ho preso e provato un sacco di saponi ma adesso mi sono stabilizzato su quei due/tre, magari proverò altro ma non ne sento l'esigenza
officina artigiana milano
Tobs jermin
se finisco li ricompro
quelli dei goodfellas smile, sono li da un po' e non li uso
il tabac è piacevole da usare di tanto in tanto
il TOBS peppermint mi piace ma appena finito non lo ricomprerò
proraso, cella banditi
uso il proraso blu in tubetto di tanto in tanto quando pulisco il pennello e lo "ricarico"
al momento va bene così
Commenta
-
-
Stasera ho usato lo Shibumi con le personna Platinum.. buone ma non come quando le uso sul rasoio di sicurezza..come sapone ho usato il Jermin street che come sempre si è rivelato un sapone "totale" dal montaggio al comfort post rasatura..per quanto riguarda lo Shibumi credo ormai di poter dire che le lamette migliori in base alle mie capacità ed alla mia pelle, sono le Shark e le Voskhod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSenza nemmeno pensarcisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCon cosa lo hai usato? Con il rasoio di sicurezza?sigpic
Commenta
-
Commenta