Mio fratello fa l'idraulico come me.. lavoriamo insieme ma ha una grande passione oltre che abilità ed attrezzatura nel lavorare il legno..in garage ha una piccola falegnameria quindi credo che sarebbe in grado di farlo..ora glielo chiedo e gli faccio vedere quel modello che hai messo tu..a me sinceramente del tipo di legno non interessa niente, mi basta un portapennello e basta... Vediamo Wolf cosa tira fuori
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioMio fratello fa l'idraulico come me.. lavoriamo insieme ma ha una grande passione oltre che abilità ed attrezzatura nel lavorare il legno..in garage ha una piccola falegnameria quindi credo che sarebbe in grado di farlo..ora glielo chiedo e gli faccio vedere quel modello che hai messo tu..a me sinceramente del tipo di legno non interessa niente, mi basta un portapennello e basta... Vediamo Wolf cosa tira fuori
il tek ha proprietà simili lo usano anche per le barche e per il parquette in ambienti umidi tipo il bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCentos la ciotola scanalata veramente bella.. grazie per i consigli..anche quella che hai te in acciaio assolutamente non male.. grazie ancora
sempre con il discorso legno trattato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopiù che altro il cedro è adatto alle situazioni umide, ha una grossa percentuale di resina e quindi praticamente impermeabile
il tek ha proprietà simili lo usano anche per le barche e per il parquette in ambienti umidi tipo il bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioDel tek lo sapevo perché abitando in zona di mare conosco molta gente imbarcata su yacht o che ha le barche mentre per il cedro è la prima volta che ne sento parlare..ora sottopongo a Wolf l'idea è di sicuro qualcosa combina
non sono idrorepellenti veri e propri
diciamo che resistono bene all'umidità
cmq tuo fratello ne saprà molto più di me
Commenta
-
-
e vogliamo le foto, mi raccomando
tabac e floid è tanta roba ma anche tabac+snake con sto caldo favolosi
sto usando solo EJ e shark visto che mi raso tutti i giorni
stavo guardando questi due
prezzo altissimo e non riesco a capire il gap
Rasoio Di Sicurezza Edwin Jagger. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Edwin Jagger. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
prezzo improponibile ma questo è un grande classico - se mai avrò una bacheca dove mettere i rasoi per esposizione non deve mancare
Commenta
-
-
Barba lunghissima come non avevo da tempo..squalo armato con Kai, sapone Officina Artigiana, prebarba Proraso bianco ed una rasatura da panico..favolosa la profondità di rasatura del rasoio..ogni passata un piacere e come avevo "intuito" tempo fa sono rasoi che lavorano meglio con le barbe lunghe e le Kai si confermano nettamente migliori delle Feather che con il passare del tempo io personalmente non è che amo più di tanto..le Kai invece quantità e qualità nel taglio a differenza delle altre che hanno solo quantità..allume solo per abitudine ma non c'era bisogno..as Davidoff..ottimo lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioQuanto ci fai con un sapone?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAh beh allora..sigpic
Commenta
-
Commenta