Comincio a invidiare un po' i "pelati di faccia", che consigliate per fare la barba ogni giorno?
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
derivato dell’acido naftenico o naftoico e dall’acido palmitico
(si trova nelle noci di cocco).
E’ prodotto dalla
saponificazione tramite alluminio dei due acidi,
precipitano saponi di alluminio
Napalm sempre sapone è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioComincio a invidiare un po' i "pelati di faccia", che consigliate per fare la barba ogni giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioUn rasoio di sicurezza a guardia chiusa ( vanno bene tutti scegli quello che ti piace di più), un pennello sintetico da 15/20€, un sapone qualsiasi dai proraso a quelli più ricercati ed un prebarba che non è indispensabile ma nell'uso quotidiano magari se hai una pelle delicata male non fa, 3-4 tipi di lamette in modo da capire quella più giusta per te e poi un dopobarba..qui ovviamente vai a gusto personale per quanto riguarda il profumosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCentos ho visto l'ultimo video di Dinaro su un sapone e relativo as..TFS Torino..Grandi Sensazioni il nome del prodotto..mi ha incuriosito tantissimo..va provato
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Una piccola recensione sul Merkur progress 510
Contro:
Il nottolino in plastica a me non disturba, ha anche un che di vintage che parlando di rasatura tradizionale ci sta
La testa è grande, più o meno come quella di tantissimi altri rasoi, ma capisco che tanti per cominciare vogliano qualcosa di più maneggevole
Pro:
Apertura 5+: per una barba di una settimana o più, tira via tutto
Apertura 3: per una barba di 2-3 giorni ottimo
Apertura 0 tutto chiuso: rasoio gentilissimo
Manico lungo - Relativamente pesante, senza zigrinature antiscivolo ma personalmente penso non ne abbia bisogno. Anche a mano bagnata non ne sento il bisogno
Con una barba lunga vai dai 5+ al 3 (il 3 è il mio gap preferito) fai il pelo, ti sciacqui cominci a chiudere e ti fai le altre due passate
Consigliatissimo per chi vuole spendere una 60ina di euro e risparmiarsi di provare 1000 rasoi
Commenta
-
-
Sbarbata pomeridiana
Prebarba proraso bianco - mi trovo bene e ne ho ancora tanto
TOBS peppermint - lo godi quando fa caldo
Feather - più le uso più mi piacciono, qui lo dico e qui lo nego ma cominciano a piacermi più della Kai
Merkur 510 - 3 alla prima passata, 0 alla seconda, della terza non c'è stato bisogno
AS Snake bite - già scritto più volte una botta di freschezza
Doccia e un'altra passata di Snake - una goduria
Usando i TOBS (freschi- a fine confezione perdono) anche con lo Snake non c'è bisogno di crema idratante post
Commenta
-
-
Commenta