Il rasoio piccolo lo usano per depilarsi il pistolino.
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl rasoio piccolo lo usano per depilarsi il pistolino.
il manico sarà stato grosso come una bic, ricoperto da un robo zigrinato che sembra una guaina blu termorestringente
roba da non usare nemmeno sotto tortura ma io adoro le cose inutili e strane in questo settore
Commenta
-
-
Tornando seri, mi è arrivata oggi una mail di Goodfellas dove hanno stilato la classifica dei primi 10 saponi da barba del 2021 ..una classifica stilata da loro in base a vari parametri in particolare per le sostanze contenute nel sapone.. ebbene ha vinto il Tobs Jermin street che tanto piace a Centos..secondo quello tanto decantato da me di Officina Artigiana..ogni sapone porta la sua descrizione e la motivazione con la quale è stato giudicato, molto interessante
Commenta
-
-
Allora eccomi.. è arrivata un po' di roba..ho usato tutto quello che mi era stato consigliato ovvero il Jermin street ed il cool water di Davidoff..grazie mille a Centos e a Valium prodotti buonissimi entrambi..il sapone è forse il migliore mai provato, una meccanica paurosa con una scorrevolezza che sembrava di scivolare sull'olio con una buonissima anche sensazione post rasatura dove poi ho apprezzato davvero la fragranza del cool water..anche mia moglie ha detto veramente un buonissimo profumo adatto al periodo..grazie ancora ragazzi..per il resto ho inaugurato il Bee Hive della Razorock che è stato una vera e propria goduria non si può dire che spettacolo che è..per 18 euro si prende un pennello spettacolare così come il rasoio r41 "lo squalo"..rasoio di grandissima efficacia ma nonostante tutto più tranquillo di uno shavette..bbs pauroso con due passate grazie anche alle Kai che si confermano forse la lametta definitiva per il mix di affilatura e morbidezza... grandissimo piacere e soddisfazione..grazie ancora per i consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioho apprezzato davvero la fragranza del cool water.sigpic
Commenta
-
-
ho praticamente finito sia il jermin e l'eaton
il jermin lo riprendo di sicuro
l'eaton è simile ma ha qualcosa in meno
tutti i tobs provati sono ottimi ma il jermin è il migliore
fragranza 4 stagioni
se dovessi consigliare due saponi da avere assolutamente, questo e il tabac
spron, a distanza di qualche giorno si vedono ancora i tagli in faccia
vediamo cosa succede quando mi raso nel we (sicurezza non shavette)
Commenta
-
-
Eh caro fa parte del gioco..io ieri sera ho provato lo Shibumi senza lametta e sinceramente un po' mi ha messo soggezione..per quel che riguarda il sapone io invece mi sento di ricambiare il favore consigliandoti quello della Officina Artigiana, credimi che è veramente un prodotto notevole..io per adesso con i saponi,now nello e rasoi sono a posto ma di sicuro prossimamente prenderò l'Eaton perché il Jermin street mi ha fatto un'impressione fantastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valiuml'olio delle scatolette di tonno voi lo conservate?
PS: cribbio ma è il thread della barbaLast edited by Maverick87; 20-05-2021, 22:18:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioEh caro fa parte del gioco..io ieri sera ho provato lo Shibumi senza lametta e sinceramente un po' mi ha messo soggezione..per quel che riguarda il sapone io invece mi sento di ricambiare il favore consigliandoti quello della Officina Artigiana, credimi che è veramente un prodotto notevole..io per adesso con i saponi,now nello e rasoi sono a posto ma di sicuro prossimamente prenderò l'Eaton perché il Jermin street mi ha fatto un'impressione fantastica
ho ritirato fuori l'orange empire con il 510 a 3
zona squarto da shavette niente ma zona baffi un macello e si che oramai ho una certa manualità
feather
as proraso verde, è piacevole ma vale quello che costa
officina artigiana quale?
l'eaton è ottimo sia come profumazione che come meccanicità ma a livello di protezione il jermin è di molto superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valiuml'olio delle scatolette di tonno voi lo conservate?
te lo apro io il passaggio
se vuoi scrivere qui sii serio altrimenti vai sul baretto
Commenta
-
-
https://www.rasoigoodfellas.com/prod...sere/...Centos è questo qua..magari una volta che vuoi cambiare e provare qualcosa di nuovo..
Commenta
-
Commenta