Le Astra costano poco e in più sono al 30% di sconto come puoi vedere dal bollino che c'è sopra, costano tipo 50 centesimi pacco da 5. Ahhhahh.
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioTra poco devo fare l'ordine e non ho ancora ricevuto consigli sul dopo barba da prendere..qualcosa in linea con la stagione..qualche nome?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma quello non è un as è un profumosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAh allora no perché non uso profumo..cerco qualcosa di fresco e adatto alla stagione magari da abbinare ad un sapone..non so pensavo a qualcosa tipo lime oppure a qualcosa che vada incontro a profumi tipicamente estivi.. niente di troppo dolce perché è un genere che non mi piace
lo so che sono ripetitivo ma è agrumato e fresco
va bene sia d'estate che d'inverno
io stavo guardando nei giorni scorsi un as "zero" di quelli mentolati pesanti ma adesso non lo trovo più
Commenta
-
-
eccolo
Se ti piacciono le sensazioni forti, se i tuoi occhi devono lacrimare dopo l'applicazione di un after shave, questo è il prodotto che fa per te. Freddo è una esplosione glaciale, ancora più forte sul viso della vecchia acqua di colonia sottozero. Per la sua elevata concentrazione di essenza ricca di mentolo e menta piperita, freddo può essere usato come eau de toilette
Commenta
-
-
e questo è il suo sapone
Nella classica elegante confezione in vetro e l'etichetta rivisitata per la crema da barba freddo. L'olio essenziale di eucalipto, ha un efficace effetto lenitivo sulla pelle. I cristalli di mentolo, sono il principio attivo contenuto nell'olio essenziale della menta, favoriscono la sensazione di freddo che si percepisce sul viso. Il menthil lactate, si ottiene tra la combinazione di mentolo e acido lattico. Crea un effetto di freddo sulla pelle più duraturo e meno aggressivo...
Commenta
-
Commenta