Ho provato le astra verdi, secondo me le gillette platinum rimangono ancora più delicate di queste. Comunque mi sono trovato bene.
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCon un guardia chiusa sono convinto che sia così ma con lo shavette ti assicuro che io sento tantissima differenza tra una e l'altra..ad esempio le Feather su un da chiuso sono come una Wilkinson sullo shavette invece si avverte chiaramente quanto sono incisive
o almeno io la sento
cmq ieri sera ho preso il TOBS peppermint
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioanche su un guardia chiusa la differenza tra una feather e un'astra si sente, ma anche tra una feather e una kai
o almeno io la sento
cmq ieri sera ho preso il TOBS peppermintsigpic
Commenta
-
-
Parlo per me, nell'uso di due tipi di lamette la preparazione è stata la stessa identica, però nel passaggio di una rispetto all'altra differenze ne ho notate, anche solo dal "suono" si capiva che l'astra era più tagliente nel passaggio nel senso del pelo, con la gillette invece nel primo passaggio avevo il dubbio che stesse effettivamente tagliando perché non si sentiva nulla, ne sulla pelle ne ad orecchio. Barba in entrambi i casi di 3 giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioLe lamette sono quanto di più soggettivo ci possa essere ella rasatura..ad esempio le mie preferite sono le Voskhod che qua invece non riscuotono assolutamente consenso
non mi piacciono le tiger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa me piacciono
non mi piacciono le tiger
Barba lunga Feather
Barba corta Tiger
Una goduria
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPerché sei una persona orrenda.
Barba lunga Feather
Barba corta Tiger
Una goduria
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
è che una lama che strappa.......mi sembrava di farmi la barba a secco e si che uso prebarba e il sapone oramai penso di saperlo applicare
riproverò, è nella mia natura
devo ancora provare le shark che un mio amico mi consiglia tantissimo
ma poi ne ho tante altre da provare è che a me piace la lama che taglia sul serio, poi magari mi squarto ma quello è tutta questione di mano
Commenta
-
-
a rasoi di sicurezza oramai penso di essere a posto (mai dire mai)
i goodfellas smile momentaneamente accantonati, con il merkur 510 fai tutto
anche i saponi goodfellas sono li ma non mi viene voglia di usarli (ottima qualità ci mancherebbe)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioi goodfellas smile momentaneamente accantonati, con il merkur 510 fai tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiospiegati
Merkur 510 rasoio regolabile, con la giusta combo di lametta/aprtura ti fai la barba di un mese come quella di un giorno
italico open, un aratro anche con una lama flessibile come un'astra
gladio closed, gap più aperto di un EJ
ma se hai un regolabile a cosa ti servono le cose intermedie?
se voglio una cosa più delicata di quello che mi può dare un 510 uso EJ
l'unico "difetto" che hanno è la testina troppo grossa per la zona baffi, difetto è una parola molto grossa
i rasoi americani in allumino aeronautico sono una chicca, leggeri come una piuma ma sono un esercizio di stile (a parte il costo spropositato-tipo 150 eur)
il passaggio successivo è lo shavette ma al momento non è quello che voglio, domani forse
il tradizionale mi piace più a livello di stile (sono bellissimi specialmente quelli giapponesi e quelli costano veramente una fortuna)
Commenta
-
-
a parte un fine pomeriggio un po' particolare
merkur 510 aperto a 5+ solo la prima passata (sono mica scemo) con feather, tobs jermyn e in quintale di prebarba
alla prima passata tira via praticamente tutto
le altre due a rasoio completamente chiuso per sfizio
bbs quasi perfetto
domani provo il peppermint magari con EJ e una kai
vorrei un dopobarba estivo mentolato al massimo
Commenta
-
Commenta