Originariamente Scritto da Zbigniew
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCercavo le lamette SE per quel rasoio di Razorock..il modello Hakw..mi ha messo la pulce nell'orecchio..
è un rasoio particolare ha un che di giapponese come idea - molto delicato come oggetto molto efficace come rasatura
mi sembra adatto ad un pelo, con il contropelo non saprei
prendere un regolabile tedesco?
fammi sapere
Commenta
-
-
Il fatto che pesi solo 36 gr mi intriga molto, perché ora sinceramente ho una certa manualità e quindi spingendo un po' di più o di meno a seconda delle esigenze riesco ad apprezzare sia il rasoio che la lametta però allo stesso tempo per questo motivo avevo pensato allo Shibumi..casomai prima compro uno e poi prendo l'altro, rimane da decidere quale prendere per primo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggiouna Titan. Quest'ultima qualcuno l'ha provata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLe dorco platinum le ho buttate nel cestino, le titan sono ptfe.. prova e facci sapereLast edited by valium; 04-05-2021, 16:42:52.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioIl fatto che pesi solo 36 gr mi intriga molto, perché ora sinceramente ho una certa manualità e quindi spingendo un po' di più o di meno a seconda delle esigenze riesco ad apprezzare sia il rasoio che la lametta però allo stesso tempo per questo motivo avevo pensato allo Shibumi..casomai prima compro uno e poi prendo l'altro, rimane da decidere quale prendere per primo..
ovviamente sono due cose molto diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio proverei con lo shibumi
ovviamente sono due cose molto diverse
Commenta
-
Commenta