If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ultimamente sto vedendo un sacco di stronzi con capello medio come lunghezza ma basette completamente rasate a lametta
Sembrano dei coglioni.
A parte che sono tutti uguali. Ma senza basetta è da stronzi.
Qualcuno ha capito che moda del kazzo è? Ha un nome?
Mi viene in mente un mio amico, alle scuole medie, prime sbarbate. Aveva difficoltà a rendere pare le basette, ogni volta ne faceva una più alta dell'altra. Un giorno si presentò a scuola senza basette. In pratica non riusciva a pareggiarle e, prova che ti riprova, si ritrovò senza.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Mi viene in mente un mio amico, alle scuole medie, prime sbarbate. Aveva difficoltà a rendere pare le basette, ogni volta ne faceva una più alta dell'altra. Un giorno si presentò a scuola senza basette. In pratica non riusciva a pareggiarle e, prova che ti riprova, si ritrovò senza.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
se uno ha il tempo per inumidirlo un'ora prima, montare la prima schiumata a vuoto e montarlo quando serve è veramente molto valido
è un sapone duro quindi ci sta se non lo si usa tutti i giorni
sapone d'altri tempi, tedeschissimo da antica barberia
ho fatto tutto il lavoro preparatorio l'ho montato in ciotola ma ci stava anche il face l
mentre era montato ho fatto in tempo a farmi tutti i caxxi miei
se lo prepari prima di andare a fare la doccia e lo re-idrati quando hai finito e ti sei asciugato con calma tira fuori tutto il suo potenziale
molto molto protettivo
merkur 510 + voskhod che come lametta giornaliera è tanta roba
non un taglio, non un redpoint, nesuna irritazione
le creme sono il top. pronte subito poca acqua (a parte gli agrumati) ecc ma se sia ha pazienza......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta