L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo non mi ricordo più se death è il becchino di blood o se quello è madmax o un nome simile
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo non mi ricordo più se death è il becchino di blood o se quello è madmax o un nome similesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
è uno di quelli classici con il meccanismo a farfalla
ma è fisso giusto non regolabile?
Commenta
-
-
stamattina sono dovuto uscire per cercare una cartoleria/tabaccheria o simile
mi sono imbattuto in un negozio di cinesi che non sapevo nemmeno che esistesse
negozio pulitissimo, una specie di ferramenta, personale gentilissimo - ovviamente non ci siamo capiti subito ma poi trovato quello che mi serviva ho fatto un giretto e mi sono comprato questo
Vedendo i vari video dei vari tonsori su YT quasi tutti hanno una specie di mensola a scomparti come esposizione per i saponi
questo non ci va nemmeno vicino ma non ho dovuto forare il muro e poi per 11 eur + 2 di ventosa ci sta
la cosa strana è che mi sono messo a svuotare l'armadietto del bagno per spostare un po' di roba li dentro
vado a rimettere la roba nel mobiletto (ho buttato via anche un po' di roba che era nascosta dietro) e niente è più ordinato ma è pieno come prima
misteri della tonsura
Commenta
-
-
per l'estate mi ispira terribilmente il tobs peppermint
This peppermint shaving cream offers a refreshing and exhilarating shaving experience by creating a rich and luxurious lather. Cool and crisp notes of mint leaves and peppermint round out his refreshing fragrance. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.
poi ci sono questi che sono un must have
A Taylor of Old Bond Street classic. Known to all wet shaving enthusiasts, having a luxurious and masculine sandalwood fragrance. This shaving cream creates a uniquely smooth and creamy lather for a fresh shave. Purchase online today. International Shipping Options and FREE Shipping on UK orders.
An uplifting fragrance of fresh Lime and Orange complimented by mid notes of Lavender & Tarragon with undertones of Patchouli and Cedarwood. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.
Dating back to 1957, our Mr Taylor traditional house fragrance shaving cream creates a rich and high quality lather leaving the skin feeling nourished and moisturised. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.
magari prendendoli in tubetto durano di più e tengono meno spazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma non sono nuovi giusto? il wilkinson (che poi adesso è della gillette o viceversa) sembra un vintage
è uno di quelli classici con il meccanismo a farfalla
ma è fisso giusto non regolabile?
La luce non è buona e il mio telefono fa foto di bassa qualità.
Si è fisso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioi miei "ragazzi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBello quello in basso, cos'è?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioitalico della goodfellas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl 2º dall'alto è il Gladio?sigpic
Commenta
-
Commenta