If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto finendo il pre proraso bianco, la megaciotola da barbiere
me ne sono rimaste due che avevo regalato a mio padre ma che non usa
mi piacerebbe trovare un prebarba veramente buono come effetto meccanico, il profumo è indifferente più è neutro meglio è
ma qualcosa di veramente buono che apra i pori e sia protettivo
da ieri sera ho messo in ammollo il maialino proraso
una montata con un cella verde che ho li e che non uso più, nessuna profumazione - buono ovviamente ma non ha nessuna spinta olfattiva
una sciacquata e via nel bicchiere
i sintetici sono ottimi, subito pronti
hi-brush omega è un pennello veramente molto valido ma la setola naturale non so mi da qualcosa in più
l'eaton ha un ottimo profumo classico
non da vecchio, classico e elegante
non sapevo ci fosse in tubetto come as
prova le creme da barba
Proverò altri saponi quando finisco lo Störtebeker che ho, che inizia a seccarsi e monta leggermente peggio. Ho poi un kg di Wilkinson che mi avevano regalato ma non mi piace proprio.
Ieri ho letto molto dei Santa Maria Novella, pare che il v3 sia tipo il top dei saponi e fortemente tabaccoso
Proverò altri saponi quando finisco lo Störtebeker che ho, che inizia a seccarsi e monta leggermente peggio. Ho poi un kg di Wilkinson che mi avevano regalato ma non mi piace proprio.
Ieri ho letto molto dei Santa Maria Novella, pare che il v3 sia tipo il top dei saponi e fortemente tabaccoso
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
sapone duro?
ho scarsa esperienza se non per il tabac, 100% antica barberia
Yep, buono, ottima scorrevolezza e leggerissima profumazione. Sono curioso del TOBS, specialmente al tabacco
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
il tabacco non lo conosco, per quelli che ho provato io come creme sono il top
jermyn ottimo profumo, anallergico, molto protettivo
eaton molto simile
lemon&lime molto agrumato e molto soffice
vedrai che c'è una differenza enorme tra hard soap e le creme
pennello strizzato ne basta un piccolissimo prelievo e non necessitano molta acqua, montaggio in ciotola o face - in ciotola fanno un sacco di schiuma
tranne il lemon, quello nonostante sia una crema ha bisogno di acqua
il tabacco non lo conosco, per quelli che ho provato io come creme sono il top
jermyn ottimo profumo, anallergico, molto protettivo
eaton molto simile
lemon&lime molto agrumato e molto soffice
vedrai che c'è una differenza enorme tra hard soap e le creme
pennello strizzato ne basta un piccolissimo prelievo e non necessitano molta acqua, montaggio in ciotola o face - in ciotola fanno un sacco di schiuma
tranne il lemon, quello nonostante sia una crema ha bisogno di acqua
In realtà mi piacerebbe farmi un set di piccole creme da provare, ma non ne ho trovati in formati piccoli. So che ecologicamente non è il massimo (mannaghia a te con il tasso) ma non saprei come prenderne una grande che dura una vita e magari non mi piace
sto finendo il pre proraso bianco, la megaciotola da barbiere
me ne sono rimaste due che avevo regalato a mio padre ma che non usa
mi piacerebbe trovare un prebarba veramente buono come effetto meccanico, il profumo è indifferente più è neutro meglio è
ma qualcosa di veramente buono che apra i pori e sia protettivo
In realtà mi piacerebbe farmi un set di piccole creme da provare, ma non ne ho trovati in formati piccoli. So che ecologicamente non è il massimo (mannaghia a te con il tasso) ma non saprei come prenderne una grande che dura una vita e magari non mi piace
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta