Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioStamattina provare le Parker..ottime, molto simili alle Voskhod come sensazioni, mi sono sembrate più taglienti..le consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDopo la prima volta col rasoio di sicurezza mi vien da dire che l'unico lato negativo è stato non averlo comprato prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioIo mi ci sono trovato bene..altro non so che direOriginariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioIo mi ci sono trovato bene..altro non so che dire
Parker è nota per le biro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa mia, che non è manco moglie, lo fa se la mattina metto il profumo di pregio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
ma il dopobarba tobs è anallergico e delicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGillette king con lamette Gillette sei partito bene, visto che ti ho dato un buon consiglio?
Ora, non avendo ovviamente esperienza con altre lamette non ho termini di paragone, ma la lametta gillette inclusa col rasoio è stata molto molto delicata, addirittura al primo passaggio, non in contropelo, avevo il dubbio che stesse lavorando. Col contropelo si sentiva sfrigolare per bene. Comunque zero tagli e irritazione assente, mi son irritato molto più l'ultima volta col multilama (che aveva però la lametta ormai alla frutta).
Adesso prenderò le Astra, e magari altre di queste Gillette.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSta volta ci hai preso, va detto.
Ora, non avendo ovviamente esperienza con altre lamette non ho termini di paragone, ma la lametta gillette inclusa col rasoio è stata molto molto delicata, addirittura al primo passaggio, non in contropelo, avevo il dubbio che stesse lavorando. Col contropelo si sentiva sfrigolare per bene. Comunque zero tagli e irritazione assente, mi son irritato molto più l'ultima volta col multilama (che aveva però la lametta ormai alla frutta).
Adesso prenderò le Astra, e magari altre di queste Gillette.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Stamattina, per la serie non c'è due senza tre, ho voluto riprovare il da a guardia chiusa con le Parker e devo dire che innanzitutto le lamette mi sono veramente piaciute ma soprattutto che per quel che riguarda il sapone di Officina Artigiana devo dire che siamo di fronte ad un prodotto al top della categoria soprattutto per quanto riguarda il post rasatura, lascia la pelle incredibilmente rilassata..un'altra piacevole sorpresa il pennello Capitolina della Omega, assorbe e trattiene tanta acqua e con poche passate sul sapone cattura un'ottima quantità più che sufficiente per le 3 tradizionali passate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi è dimenticato pure la lametta dentro, quanti anni avrà?
secondo me non molti, la lametta
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta