L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuanti rasoi possiedi?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
EJ de 89
goodfellas gladio closed comb
goodfellas italico open comb
che poi i due goodfellas sono intercambiabili
mi piacerebbe prendere il manico impero ma mi pare che non lo vendano a parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioOttimo ma quel nottolino di plastica proprio non mi piace.. sicuramente a livello funzionale gran rasoio.. complimenti nell'acquisto
per me invece ha il suo perchè
sono andato vicino a prendere lo shibumi, ma mi sono fermato
ma è li che aspetta..................
Commenta
-
-
A me proprio di base il vintage nella maggior parte dei casi non fa impazzire ma al di là di questo come rasoio in senso stretto sembra veramente un bel giocattolo..poi i regolabili hanno un fascino ed una particolarità tutta loro.. nonostante io sia un amante dello shavette ti dico che hai fatto meglio a prendere questo anziché lo Shibumi.. complimenti ancora..aggiornaci su come ti ci trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAllora vi sta che tu possa essere allergicosigpic
Commenta
-
-
provate le tiger
non so, sbaglio qualcosa io probabilmente
non tagliano strappano
ma hanno un senso particolare in cui montarle?
non mi capacito
ho cominciato al solito con il pelo e una barba di una settimana e hanno cominciato a strappare da subito
ho guardato se avevo messo la guardia in modo sbagliato o se la lamette non era centrata ma niente
volevo quasi cambiare lametta ma poi ho detto vado avanti
bbs e tutto nessun taglio a parte i soliti due punti
nella zona baffi dopo il pelo ho dovuto fare il passaggio slant, il contropelo era improponibile e ho finito con un trilama all'attaccatura del naso giusto per non lasciare mozziconi di peli a caso
al momento le peggiori in assoluto mai provate
ponno ma è normale o sbaglio qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiohttps://www.rasoigoodfellas.com/prod...urezza/...ecco il manico del rasoio impero
domando eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioprovate le tiger
non tagliano strappano
non mi capacito
ho cominciato al solito con il pelo e una barba di una settimana e hanno cominciato a strappare da subito
ho guardato se avevo messo la guardia in modo sbagliato o se la lamette non era centrata ma niente
nella zona baffi dopo il pelo ho dovuto fare il passaggio slant, il contropelo era improponibile e ho finito con un trilama all'attaccatura del naso giusto per non lasciare mozziconi di peli a caso
non so non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè il secondo che linki da goodfellas ma manda sempre alla pagina iniziale, ho problemi io?
domando ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioprovate le tiger
non tagliano strappano
non mi capacito
Ti avevo pure detto che barba di unas ettimana era un no no
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta