Centos la cosa bella di questi gruppi sono proprio i consigli che ci diamo..se poi un dopobarba non fa impazzire non è la morte di nessuno..
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioGrazie per avermi convinto a spendere 30€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCosa hai comprato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCentos la cosa bella di questi gruppi sono proprio i consigli che ci diamo..se poi un dopobarba non fa impazzire non è la morte di nessuno..
ma vedrai che ti ricrederai, forse
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioBeh diciamo che a livello di liscio anche con un da a guardia chiusa se hai un po' di manualità ed esperienza ottieni un buonissimo risultato ma la sensazione di profondità che ti regala lo shavette non è assolutamente paragonabile, da questo punto di vista per quel che mi riguarda non c'è assolutamente paragone
Immagino che lo shavette sia un po' più a fior di pelle però nonostante abbia una barba abbastanza facile ho la pelle delicata e tendente a irritazioni, in zona mento e collo specialmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosto pensando di comprare uno shavette, consiglia un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi certo, io con il guardia chiusa ho buoni risultati facendo solo pelo e traverso in zona mento.
Immagino che lo shavette sia un po' più a fior di pelle però nonostante abbia una barba abbastanza facile ho la pelle delicata e tendente a irritazioni, in zona mento e collo specialmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioal di la della profumazione ne parlano molto bene
a me sono arrivate le varie lamette che avevo ordinato
sabato proverò le tiger carbon su una barba di una settimana con il closed di goodfellas
domenica?
tiger teflon, shark? con l'EJ ovviamente
Su una lunga sentirai quanto raspano e anche magari strappano un po', sulla corta senti quanto sono ignoranti. Le adoro ormai
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLe carbon provale anche su una barca corta.
Su una lunga sentirai quanto raspano e anche magari strappano un po', sulla corta senti quanto sono ignoranti. Le adoro ormai
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
non è proprio il risultato che vorrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiommmmmmmmmm
non è proprio il risultato che vorrei
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioLe prendi su Goodfellas?
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta