Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Provato per la prima volta in vita mia un rasoio di sicurezza..Muhle r89 guardia chiusa.. la prima cosa che mi viene da dire al confronto dello shavette è che sembra di non radersi,una sensazione totalmente nuova fatta di tranquillità nel radersi senza pensieri, senza la "paura" di tagliarsi.. è come scendere da una moto gp e salire su una moto stradale.. l'ho armato con delle Shark che mi sono piaciute.. un'altra cosa che mi ha fatto strano è stato radermi con un rasoio dopo tanti anni con lo shavette, non c'ero più abituato..fine rasatura con il Furiah consigliato da Centos..non mi ha fatto impazzire mentre mia moglie ha apprezzato molto quindi..grazie Centos!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioDormi.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioUsato sapone da barba Officina Artigiana..in assoluto il migliore mai provato per quanto riguarda il post rasatura..lascia la pelle come se avessi gia messo il dopo barbasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioProvato per la prima volta in vita mia un rasoio di sicurezza..Muhle r89 guardia chiusa.. la prima cosa che mi viene da dire al confronto dello shavette è che sembra di non radersi,una sensazione totalmente nuova fatta di tranquillità nel radersi senza pensieri, senza la "paura" di tagliarsi.. è come scendere da una moto gp e salire su una moto stradale.. l'ho armato con delle Shark che mi sono piaciute.. un'altra cosa che mi ha fatto strano è stato radermi con un rasoio dopo tanti anni con lo shavette, non c'ero più abituato..fine rasatura con il Furiah consigliato da Centos..non mi ha fatto impazzire mentre mia moglie ha apprezzato molto quindi..grazie Centos!!
Commenta
-
-
Beh diciamo che a livello di liscio anche con un da a guardia chiusa se hai un po' di manualità ed esperienza ottieni un buonissimo risultato ma la sensazione di profondità che ti regala lo shavette non è assolutamente paragonabile, da questo punto di vista per quel che mi riguarda non c'è assolutamente paragone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioBeh diciamo che a livello di liscio anche con un da a guardia chiusa se hai un po' di manualità ed esperienza ottieni un buonissimo risultato ma la sensazione di profondità che ti regala lo shavette non è assolutamente paragonabile, da questo punto di vista per quel che mi riguarda non c'è assolutamente paragonesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioTra qualche settimana sbannate Alfonso, se riprenderà a scrivere significa che non è valium visto che nel frattempo si sarà sgozzato con lo shavettesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioProvato per la prima volta in vita mia un rasoio di sicurezza..Muhle r89 guardia chiusa.. la prima cosa che mi viene da dire al confronto dello shavette è che sembra di non radersi,una sensazione totalmente nuova fatta di tranquillità nel radersi senza pensieri, senza la "paura" di tagliarsi.. è come scendere da una moto gp e salire su una moto stradale.. l'ho armato con delle Shark che mi sono piaciute.. un'altra cosa che mi ha fatto strano è stato radermi con un rasoio dopo tanti anni con lo shavette, non c'ero più abituato..fine rasatura con il Furiah consigliato da Centos..non mi ha fatto impazzire mentre mia moglie ha apprezzato molto quindi..grazie Centos!!
o piace o non piace
la prima volta mi ha lasciato un po' così adesso mi piace
il tobs jermyn è più raffinato diciamo, poi è senza alcool e relativamente idratante
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo sapevo che l’ideale era radersi dopo la doccia calda ed è così che facevo
poi ti resta addosso il profumo del sapone e del dopobarba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioUsato sapone da barba Officina Artigiana..in assoluto il migliore mai provato per quanto riguarda il post rasatura..lascia la pelle come se avessi gia messo il dopo barba
a me sono arrivate le varie lamette che avevo ordinato
sabato proverò le tiger carbon su una barba di una settimana con il closed di goodfellas
domenica?
tiger teflon, shark? con l'EJ ovviamente
Commenta
-
Commenta