Non so se sono senior..non so nemmeno che vuol dire.. ogni tanto vengo a leggere nel baretto vip e provo a intervenire ma sono tutti con la puaza sotto il naso con i nuovi arrivati..ahahah..la classica casta..altro non so dirti
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNon so se sono senior..non so nemmeno che vuol dire.. ogni tanto vengo a leggere nel baretto vip e provo a intervenire ma sono tutti con la puaza sotto il naso con i nuovi arrivati..ahahah..la classica casta..altro non so dirtisigpic
Commenta
-
-
Ragazzi mi fido di quello che dite voi.. io sinceramente non sono mai uscito dalla sezione integrazione o gare bodybuilding se non per andare nel post MotoGP o venire su questo..a proposito di questo mi sono sbarbato con le Feather e mentre mi rasavo una marea di punti rossi e un rigo di sangue, sembrava una mattanza..finito la rasatura allume di rocca e pelle stranamente perfetta..boh..poi as alcolico e un leggero rossore e niente più..le Feather cmq nonostante è molto che mi rado in modo tradizionale le sto usando da pochi mesi e sinceramente non riesco ad inquadrarle fino in fondo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNon so se sono senior..non so nemmeno che vuol dire.. ogni tanto vengo a leggere nel baretto vip e provo a intervenire ma sono tutti con la puaza sotto il naso con i nuovi arrivati..ahahah..la classica casta..altro non so dirti
ma non c'è casta, c'è gente che si prende in giro bonariamente
poi è ovvio che per i nuovi arrivati un po' di scherno c'è ma succede nella vita, in un forum ecc
detto questo per me sei il benvenuto
siamo tutti persone Anormali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioRagazzi mi fido di quello che dite voi.. io sinceramente non sono mai uscito dalla sezione integrazione o gare bodybuilding se non per andare nel post MotoGP o venire su questo..a proposito di questo mi sono sbarbato con le Feather e mentre mi rasavo una marea di punti rossi e un rigo di sangue, sembrava una mattanza..finito la rasatura allume di rocca e pelle stranamente perfetta..boh..poi as alcolico e un leggero rossore e niente più..le Feather cmq nonostante è molto che mi rado in modo tradizionale le sto usando da pochi mesi e sinceramente non riesco ad inquadrarle fino in fondo..
adesso le trovo veramente valide per una rasatura settimanale, per una giornaliera sono molto incisive
ma io uso un da e tu uno shavette se non ricordo male
mondi diversi
Commenta
-
-
mi facevo una domanda assurda
non so se qualcuno ha provato
se prendo un rasoio dolce, un EJ 89 come il mio
metto due lamette invece di una
ovvio che aumento il gap ma non ho un multilama (per quello ci vuole spazio, una che alza e una che taglia)
ripeto qualcuno ha provato?
PS semplice curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi facevo una domanda assurda
ovvio che aumento il gap ma non ho un multilama (per quello ci vuole spazio, una che alza e una che taglia)
PS semplice curiosità
what would happen? i was just sitting here with a new pack of blades and thought, hey, what i put two in there.
Probably blood
While I can't comment on the history of this idea, I did experiment with it once just to see what would happen. I stacked two Feather blades into my Super Speed - I believe I thought that making it thicker would somehow make it less aggressive, while still being able to cut the hair smoothly. I actually didn't hurt myself, but the effect was basically that of a horribly dull blade.Last edited by valium; 11-04-2021, 15:04:41.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon è il posto giusto per discuterne
ma non c'è casta, c'è gente che si prende in giro bonariamente
poi è ovvio che per i nuovi arrivati un po' di scherno c'è ma succede nella vita, in un forum ecc
detto questo per me sei il benvenuto
siamo tutti persone Anormali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi facevo una domanda assurda
PS semplice curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiola mia prima rasatura con le feather è stata rovinosa
adesso le trovo veramente valide per una rasatura settimanale, per una giornaliera sono molto incisive
ma io uso un da e tu uno shavette se non ricordo male
mondi diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioLa mia era una simpatica provocazione..ma figurati te ci mancherebbe..per me questo rimane il forum del bodybuilding e basta..se non avessi trovato sto post nemmeno mai avrei saputo di senior, vip e simili..ci sono sezioni dove non sono mai andato nemmeno per curiosità..
questo è matrix al contrario
esiste solo il femminino sacro, luna80 è la nostra dea
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioEsatto..una domanda assurda..fermo che è meglio altrimenti rischi di ridurti come un puzzle
ma se...
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioEsattamente infatti sono convinto che cambiando rasoio sarebbe diverso l'esito.. con questi da mi avete incuriosito tantissimo..anche vedere questi su YouTube che usano da nel 99% dei casi aumenta la curiosità
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuesta immagine rispecchia ciò che succede davvero rispetto a un ML?
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioEd infatti eccomi qua che ho appena preso un Muhle r89 a pettine chiuso..maledetti
ma tu usi uno shavette, perchè tornare "indietro" ad un rasoio di sicurezza?
e perchè uno che usa uno shavette prende un rasoio così gentile?
i gusti e la curiosità sono più che legittimi capiamoci
un rasoio del genere è ottimo per le sbarbate quotidiane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon esitono senior, vip, mod ecc
questo è matrix al contrario
esiste solo il femminino sacro, luna80 è la nostra dea
era ovviamente solo una curiosità che penso che tanti neofiti si siano posti
ma se...
può essere, ma anche no
per la mia esperienza personale si, non ho più avuto peli incarniti da quando mi raso così
che è un ottimo rasoio, dolce, che perdona quasi tutto con delle lamette dolci
ma tu usi uno shavette, perchè tornare "indietro" ad un rasoio di sicurezza?
e perchè uno che usa uno shavette prende un rasoio così gentile?
i gusti e la curiosità sono più che legittimi capiamoci
un rasoio del genere è ottimo per le sbarbate quotidiane
Commenta
-
Commenta