If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bolzano, prima o poi le proverò.
Magari un giorno di questi prendo uno di quei kit tipo quelli che avete postato qui, con dentro tutti i tipi di lamette e poi le provo tutte.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Consigliatemi un buon dopobarba che sia:
- lenitivo, amo quelli su base alcoolica ma poi mi rompo a mettere anche la crema quindi facciamo in una botta
- asciughi velocemente, ovviamente so di non potermi aspettare quello che avviene con uno alcoolico ma eviterei di sentirmi piastricciato in faccia due ore.
- profumo forte e duraturo. Amo le cose legnose, speziate, da anziano un po'. Note sulla cannella, la noce moscata, Oud, cioccolato, punte di conifere
Consigliatemi un buon dopobarba che sia:
- lenitivo, amo quelli su base alcoolica ma poi mi rompo a mettere anche la crema quindi facciamo in una botta
- asciughi velocemente, ovviamente so di non potermi aspettare quello che avviene con uno alcoolico ma eviterei di sentirmi piastricciato in faccia due ore.
- profumo forte e duraturo. Amo le cose legnose, speziate, da anziano un po'. Note sulla cannella, la noce moscata, Oud, cioccolato, punte di conifere
Our modern Jermyn Street aftershave fragrance (100ml) complete with atomiser, has been specially formulated without alcohol for those with sensitive skin. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.
Our Tobacco Leaf luxury aftershave is alcohol free, with a fresh fragrance designed to revive the skin and stimulate your senses. Comes with convenient spray top atomiser. International shipping options. FREE UK shipping options. Shop online today.
I consigli di Centos sono ottimi, se vuoi un ulteriore aiuto ti consiglio di contattare il servizio assistenza pre vendita di Goodfellas..gli mandi una mail con la tua richiesta e sicuramente ti sanno consigliare per il meglio, fermo restando che se prendi uno dei due messi da Centos vai sul sicuro
I consigli di Centos sono ottimi, se vuoi un ulteriore aiuto ti consiglio di contattare il servizio assistenza pre vendita di Goodfellas..gli mandi una mail con la tua richiesta e sicuramente ti sanno consigliare per il meglio, fermo restando che se prendi uno dei due messi da Centos vai sul sicuro
ottimo suggerimento
io però mi sono innamorato proprio del marchio TOBS
Tobs è roba veramente di livello,mi classico prodotti da Barbieri veri di quelli di un tempo, tipo Officina Artigiana ..magari lì per lì storgibil naso per il prezzo poi provando i prodotti capisci che si tratta di qualcosa di "più raffinato"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta