Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon stavo chiedendo, era una considerazione.
Se un sapone da barba dura 12 mesi dopo l'apertura e se ne ha più di uno va a finire che è uno spreco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAssolutamente d'accordo con te , di contro c'è da dire che si tratta di una passione e di conseguenza con le passioni non ci si guadagna mai e cmq sono "sprechi" da 10/20€.. sarà che come passione ho avuto la moto da corsa ed ero abituato ad altre cifre e ognuno è libero di spendere i soldi quanti e come vuole ma diciamo che stiamo parlando di cifre assolutamente ragionevoli..come quando si parla di quante rasature si fa con una lametta..costa 15/40 centesimi, se uno si mette a speculare su ste cifre allora è nei guaisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomia moglie ha appena messo la salvietta "buona" che uso per la rasatura dentro al secchio con candeggina e ammorbidente
era una bagno di sangue secco
con gli occhi mi ha maledetto
mi sa che devo prendermi due salviette buone bianche da usare solo per quello
Commenta
-
-
Il gentalin beta é un medicinale con un principio attivo che si deteriora.
Il sapone da barba è un sapone, alias una molecola stabile e non scade, le date di scadenza ci sono per ragioni legali. Finiamola con ste minchiate e usa il main account
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl gentalin beta é un medicinale con un principio attivo che si deteriora.
Il sapone da barba è un sapone, alias una molecola stabile e non scade, le date di scadenza ci sono per ragioni legali. Finiamola con ste minchiate e usa il main account
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
saputello, leggi la composizione della aj-1 e la "shelf life" degli oli, nel caso dell'olio di mandorla dolce è addirittura meno di un anno:
Sapone Da barba Sea Citrus Nuova formula Aj-1
Ingredients: Aqua (Water), Stearic Acid, Cocos Nucifera Oil, Prunus Amydgalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Potassium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, Sodium Hydroxide, Benzyl Benzoate, Coumarin Linalool.
Three Months or Less- Hazelnut Oil
- Hempseed Oil
- Grapeseed Oil (don't find out the hard way, like I did!)
Under One Year (Six months to One year)- Apricot kernel oil — I've included this here, but be mindful that its shelf life can range from six months to one year. Check before you use it if it has been over six months.
- Evening Primrose Oil
- Flax Seed Oil
- Sesame Oil
- Sweet Almond Oil
- Wheatgerm Oil
One Year- Avocado Oil
- Castor Oil
- Coconut Oil — this can last a bit over one year, as always, check before use.
- Emu Oil — this oil can actually last several years, if properly frozen.
- Palm Oil
- Palm Kernel Oil
- Safflower Oil
- Shea Butter
Two Years- Canola Oil
- Olive Oil
- Tamanu Oil
Three Years- Properly Frozen Emu Oil
- Meadowfoam Oil
- Indefinite
- Beeswax
- Jojoba Oil
- Fractionated Coconut Oil
Last edited by valium; 04-04-2021, 16:30:51.sigpic
Commenta
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda non è lo spreco in soldi che mi dispiace, è proprio il fatto di buttare via un cosmetico e averne usato sì e no 1/10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocom'è che continui a tagliarti? eppure ci metti anche più passione e dedizione di me... si tratta del guardia chiusa o aperta?
disattenzione ,lametta sbagliata e la ricerca spasmodica del bbs
infatti stasera dopo il massacro di ieri e le rasatura profonda del giorno prima
rasatura con EJ e kai
lemon& lime di tobs e parebarba senza sciacquare
a parte il solito brufoletto che viene reciso e sanguina nessun problema
allume+dopobarba furiah
prendere tutte le lamette di melma e buttarle nel cesso
artù tu ti rasi con le astra, ti puoi tagliare solo se calchi
io uso lamette molto affilate e do tre passate, pelo - traverso e contropelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiono, non è solo sapone nel caso della formula aj-1
saputello, leggi la composizione della aj-1 e la "shelf life" degli oli, nel caso dell'olio di mandorla dolce è addirittura meno di un anno:
Sapone Da barba Sea Citrus Nuova formula Aj-1
Ingredients: Aqua (Water), Stearic Acid, Cocos Nucifera Oil, Prunus Amydgalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Potassium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, Sodium Hydroxide, Benzyl Benzoate, Coumarin Linalool.
Three Months or Less
- Hazelnut Oil
- Hempseed Oil
- Grapeseed Oil (don't find out the hard way, like I did!)
Under One Year (Six months to One year)
- Apricot kernel oil — I've included this here, but be mindful that its shelf life can range from six months to one year. Check before you use it if it has been over six months.
- Evening Primrose Oil
- Flax Seed Oil
- Sesame Oil
- Sweet Almond Oil
- Wheatgerm Oil
One Year
- Avocado Oil
- Castor Oil
- Coconut Oil — this can last a bit over one year, as always, check before use.
- Emu Oil — this oil can actually last several years, if properly frozen.
- Palm Oil
- Palm Kernel Oil
- Safflower Oil
- Shea Butter
Two Years
- Canola Oil
- Olive Oil
- Tamanu Oil
Three Years
- Properly Frozen Emu Oil
- Meadowfoam Oil
- Indefinite
- Beeswax
- Jojoba Oil
- Fractionated Coconut Oil
mi sembra di vedere gandhi che insegnava agli altri ad allenarsi dall'altezza dei suoi 20 kg bagnato
provateli e poi mi sapete dire
l'unica cosa che possono perdere è il loro potere idratante e relativa potenza di scivolamento
prendi il proraso e lo usi solo per caricare il pennello di tanto in tanto, compra un TOBS uno qualsiasi
a livello di praticità e montaggio per me sono il top
in sei mesi se ti radi tutti i giorni lo finisci in un anno se ti radi due volte a settimana e poi cambi
Commenta
-
spron
abbinata sapone agrumato+dopobarba furiat
magnifico
oppure il contrario, sapone furiat + dopobarba agrumato
è un'abbinata ottima (per i miei gusti)
adesso ce l'ho addosso ed è una goduria
poi io con il dopobarba furiat ci vedo qualsiasi cosa, dai TOBS classici al proraso verde
è come il floid non puoi sbagliare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi sembra di vedere gandhi che insegnava agli altri ad allenarsi dall'altezza dei suoi 20 kg bagnato
provateli e poi mi sapete dire
l'unica cosa che possono perdere è il loro potere idratante e relativa potenza di scivolamento
prendi il proraso e lo usi solo per caricare il pennello di tanto in tanto, compra un TOBS uno qualsiasi
a livello di praticità e montaggio per me sono il top
in sei mesi se ti radi tutti i giorni lo finisci in un anno se ti radi due volte a settimana e poi cambiLast edited by valium; 04-04-2021, 19:05:53.sigpic
Commenta
-
-
Riusate le Tiger. Le mie lamette preferite senza dubbio. La soddisfazione che trovo nel sentire grattare via, e quasi strappare. Così some la sensazione di secco sulla pelle dopo la prima passata, nonostante la schiuma è imbattibile. Ottime anche le Feather ma per me le Tiger sono una cosa magnifica. Costano pure un cazz0 e sono fatte qua dietro. Sto sempre di più giocando con l'idea di prendere una accoppiata sapone + dopobarba che resti a mo di profumo e con l'occasione prendere un rasoio slant per provare e faccio scorta di Tiger.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta