Anche questo è vero, però questo tipo di fragranze so per certo che non fanno per me..io data la stagione ho messo nel mirino Abysso
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAnche questo è vero, però questo tipo di fragranze so per certo che non fanno per me..io data la stagione ho messo nel mirino Abyssosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPostate un link SVP.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDi questi prodotti di cui parlate.
Oppure su amazon, qui trovi i vari kit sapone + after della goodfellas: https://www.amazon.it/Citrus-Sapone-...7454290&sr=8-1sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDi questi prodotti di cui parlate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioBlood qui non siamo per la barba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCentos te che hai provato il Furiah che mi puoi dire del profumo? Com'è persistente? Profumo forte oppure morbido? Mi sa che tra un paio di settimane dovrei finire un paio di questi saponi che ho e lo prenderei volentieri in accoppiata con l'as
si è un profumo persistente, se al posto di un dopobarba usi una crema il profumo te lo porti addosso tutto il giorno
io anche dopo essermi docciato lo sento ancora addosso
non è pungente è morbido ma come dicevo molto persistente
legno, muschio, tabacco e anche un certo senso di affumicato ma è difficile da spiegare
diciamo un aroma antico con una punta di freschezza
si monta benissimo e da un'ottima scorrevolezza
rapporto qualità prezzo ottimo
come aroma penso sia il migliore che ho, idem il dopobarba
Commenta
-
-
ma ci sono centinaia di siti
io abito in un paesino sperduto di una città provinciale
non so come sei messo tu, ma se sei vicino ad una città belga importante penso ci siano negozi del genere
come ci saranno a bologna per dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe posto la mia barba di oggi via ammazzate a picconate sulla pelata.
no faccini però
Commenta
-
-
penso di aver trovato la lametta perfetta per una barba di una settimana ovvero le feather (lo so lo so le kai e bla bla bla)
adesso cerco la lama perfetta per le rasature dei giorni dopo quando mi va, potrebbero essere le kai ma ne sto provando altre
ho provato ieri sera le Personna Platinum, sono ottime
si ottime per raschiare via i residui di colla sul parabrezza della macchina
faccia riposata, prebarba, TOBS eaton che come proteggono quelli non ce n'è, idratazione a profusione ecc ecc
prima passata già sento che gratta
la seconda passata è stato un ibrido tra laterale, slant (per quello che posso fare) e contropelo
la zona baffi è diventata un macello
poi per sfiga mi sono toccato il labbro superiore e apriti o cielo, nemmeno con il potassio e il floid
una bagno di sangue
stamattina mi lavo la faccia, si stacca la crosticina e rincomincia a sanguinare
Commenta
-
Commenta