Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioL'ho appena comprata, come la uso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioApplicala direttamente sulla zona interessata mattina e serasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNo no top, hai fatto bene..si fa così specie per spese irrisorie come queste, era semplicemente per dire tanto la lametta definitiva non esiste, dipende da un insieme di fattori come lo stress momentaneo della pelle, manualità sapone e così via..io per esempio ho messo in lista varie lamette che non ho mai provato proprio per vedere se c'è qualcosa che può migliorare la rasatura
Coi soldi risparmiati prendi un pennello, una pierre d'allu , un sapone.
Che poi ho notato che il sapone dura una mezza vita.
La pietra immagino sia eterna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi, sulle lamette il bello è che si spende veramente pochissimo e ti puoi sbizzarrire a provare.
Coi soldi risparmiati prendi un pennello, una pierre d'allu , un sapone.
Che poi ho notato che il sapone dura una mezza vita.
La pietra immagino sia eterna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma devo prima tirare fuori il pelo intrappolato? pure che metto la crema comunque rimarrebbe sotto il pelo e non sfiammerebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNon toccare il pelosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioLascia lavorare la crema..stai fermo!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCentos te che hai provato il Furiah che mi puoi dire del profumo? Com'è persistente? Profumo forte oppure morbido? Mi sa che tra un paio di settimane dovrei finire un paio di questi saponi che ho e lo prenderei volentieri in accoppiata con l'assigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVa già molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPino alpestre mi piace un sacco, pure chi me l'ha sentito addosso ha detto che è buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioGrazie mille per il consiglio ma e' un tipo di fragranza che non mi piacesigpic
Commenta
-
Commenta