Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCollo da tacchinazzo.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPorca miseria in che condizioni il collo..per un po' lascia stare il rasoio che è meglio, la pelle ha bisogno di riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiogentalin beta, quella non è una irritazione da rasaturasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiogentalin beta, quella non è una irritazione da rasatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE che è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCarrefour? Io con le Astra non mi sono trovato granché anzi ti dirò l'altro giorno ho buttato quelle che mi erano rimaste..poco taglienti, poco flessibili.. poco tutto, non fanno per me
Quelle del Carrefour sono le loro ma sicuramente le commissionano a ditte del settore, tipo Gillette o Astra e poi gli mettono il proprio imballaggio.
Io trovo che tagliare tagliano bene, giusto perdonano poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioUna crema a base di corticosteroidi adatta a trattamenti della pelle come in questi casisigpic
Commenta
-
-
provato l'orange empire dei goodfellas
la base penso sia sempre la stessa, furiath ecc
scorrevolezza ottima
profumo da secco ottimo da montato non pervenuto
feather+gladio closed
con le feather mi trovo sempre meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioL'ho appena comprata, come la uso?
male non fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioalfonso prova con l'applicatore anale
male non fasigpic
Commenta
-
Commenta