Originariamente Scritto da spronchise
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEsistono prebarba neutri?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiograzie top, ma quello che vorrei comprare è una crema da barba specifica all'arancia
sono sicuro che ce ne sono è che non riesco a trovarlo, il mondo dei saponi da barba è immenso
una base neutra è sicuramente ottima ma non è pensata per un sapone, scorrevolezza, montaggio ecc
Commenta
-
-
-
Appena rasato senza prebarba perché lo avevo finito e non avevo voglia di uscire a prenderlo..lamette Voskhod, ottima rasatura niente taglibe pelle molto rilassata poi però quando sono lavato i denti 10 minuti dopo ho notato una discreta irritazione sul collo, non uniforme ma piccole chiazze ma nonostante ciò nessun fastidio di prurito o pelle tirata, strano era molto tempo che non mi succedeva e sinceramente non credo dipenda dal fatto che non ho usato il prebarba..oggi per la prima volta non ho montato il sapone in ciotola ma direttamente in viso e onestamente devo dire non è venuto affatto male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAppena rasato senza prebarba perché lo avevo finito e non avevo voglia di uscire a prenderlo..lamette Voskhod, ottima rasatura niente taglibe pelle molto rilassata poi però quando sono lavato i denti 10 minuti dopo ho notato una discreta irritazione sul collo, non uniforme ma piccole chiazze ma nonostante ciò nessun fastidio di prurito o pelle tirata, strano era molto tempo che non mi succedeva e sinceramente non credo dipenda dal fatto che non ho usato il prebarba..oggi per la prima volta non ho montato il sapone in ciotola ma direttamente in viso e onestamente devo dire non è venuto affatto malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuello goodfellas l'hai provato?
perchè ci ho guardato e non l'ho visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
per 10 eur si può provare
fra un po se non smetto di prendere roba mia moglie mi butta fuori
Commenta
-
Commenta