If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok deve essere ottimo ma per un agrumato ho già il lemon&lime di TOBS io cerco qualcosa che sia prevalentemente arancia, che sappia e profumi veramente di arancia
1. Madonna mi rado ormai praticamernte ogni giorno anche se non servirebbe. Quando non ho niente da fare mi ficco in bagno
2. Amo le tiger the ho riprovato! Raspano, grattano, ma sento proprio mentre tutto viene via. Il pelo ottimo senza irritazioni tanto che ho deciso di fare contropelo e diagonale, cosa che non faccio mai (infatti non sono perfetti). Sul contropelo qualche sgranatura e taglietto ma tutto sommato soprendente quanto mi piacciano.
Unica nota dolente, perchè sono super sensibile a questo odore che odio: l'odore di metallo bagnato che inizia a sentirsi dopo qualche minuto che le si usa. Assurdo davvero pensare quando non siamo piu abituati a metalli che arrugginiscano e a quanto veloce la ruggine si presenti.
hai presente qualche post fa del tipo "oggi non mi rado perchè ieri le kai, bbs" e cavolate del genere?
infatti mi sono appena rasato
proraso bianco
lemon&lime TOBS
EJ
astra verdi
tanto tanto allume di rocca
floid e crema 311
ho un taglio sulla guancia sinistra vicino al labbro che sembro joker, quando ti radi il giorno prima e ti tagli ma il giorno dopo ci ripassi
e domani sera idem con un altro TOBS, il jermyn o l'eaton che mi pace tantissimo
ok deve essere ottimo ma per un agrumato ho già il lemon&lime di TOBS io cerco qualcosa che sia prevalentemente arancia, che sappia e profumi veramente di arancia
Prova a comprare l'olio essenziale di arancia, o di pompelmo, a me piace il pompelmo lo uso per fare il deodorante, e ne aggiungi qualche goccia su un idratante a base neutra.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Prova a comprare l'olio essenziale di arancia, o di pompelmo, a me piace il pompelmo lo uso per fare il deodorante, e ne aggiungi qualche goccia su un idratante a base neutra.
grazie top, ma quello che vorrei comprare è una crema da barba specifica all'arancia
sono sicuro che ce ne sono è che non riesco a trovarlo, il mondo dei saponi da barba è immenso
una base neutra è sicuramente ottima ma non è pensata per un sapone, scorrevolezza, montaggio ecc
grazie top, ma quello che vorrei comprare è una crema da barba specifica all'arancia
sono sicuro che ce ne sono è che non riesco a trovarlo, il mondo dei saponi da barba è immenso
una base neutra è sicuramente ottima ma non è pensata per un sapone, scorrevolezza, montaggio ecc
Mi volevo radere ma ho finito il pre barba, peccato perché la barba mi dà fastidio..caso mai domani mattina vado a prenderlo nel negozio del cinese aperto praticamente h24..
Mi volevo radere ma ho finito il pre barba, peccato perché la barba mi dà fastidio..caso mai domani mattina vado a prenderlo nel negozio del cinese aperto praticamente h24..
Oggi non ho messo il prebarba e mi sono fatto diversi tagli nonostante non la facessi da 6 giorni. Fa così tanto la differenza?
Bho, io usando solo il sapone montato col pennello o quello spray con il guardia chiusa non mi taglio.
Oppure, meglio dire mi taglio raramente, comunque poca roba.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Oggi non ho messo il prebarba e mi sono fatto diversi tagli nonostante non la facessi da 6 giorni. Fa così tanto la differenza?
Secondo me si specie su pelli sensibili..il prebarba inizia ad usarlo quando ancora usavo il bilama e già lì avvertivo la differenza e passando alla rasatura tradizionale la casa è aumentata
Bho, io usando solo il sapone montato col pennello o quello spray con il guardia chiusa non mi taglio.
Il sapone spray per favore no grazie.. ahahahah..qua c'è gente seria
Secondo me si specie su pelli sensibili..il prebarba inizia ad usarlo quando ancora usavo il bilama e già lì avvertivo la differenza e passando alla rasatura tradizionale la casa è aumentata
Onestamente poi il prebarba lo uso volentieri perché lo compro in un negozio dove c'è una commessa con due chiappe di culo che levano un uomo di galera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta