Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Stamattina provate la lametta Voskhod. Con rasoio EJ closed comb, sapone Protaso verde e pennello setole di maiale scadente (da cambiare a breve). Barba fare subito dopo doccia. Davvero un buon risultato, rasatura profonda e 0 irritazioni. Passata con allume di rocca senza sentire nulla. Grazie al Spronchise del consiglio, al momento la mia classifica è:
-Voskhod
-Astra verdi
-Derby verdi
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkLast edited by SimoneBW; 23-03-2021, 13:24:53.
Commenta
-
-
Provate le Kai ma mi riservo di valutarle un'altra volta. Mi sono sfregiato ovunque, a loro discolpa va detto che non so bene perché ho deciso di montare parecchio umido del sapone di Aleppo e usare solo quello. Oltretutto sono andato spensierato e senza attenzione e danno fatto. Le riprovo domani o dopodomani, ma a primo acchito le Feather restano le mie preferite
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioProvate le Kai ma mi riservo di valutarle un'altra volta. Mi sono sfregiato ovunque, a loro discolpa va detto che non so bene perché ho deciso di montare parecchio umido del sapone di Aleppo e usare solo quello. Oltretutto sono andato spensierato e senza attenzione e danno fatto. Le riprovo domani o dopodomani, ma a primo acchito le Feather restano le mie preferite
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioStamattina provate la lametta Voskhod. Con rasoio EJ closed comb, sapone Protaso verde e pennello setole di ***** scadente (da cambiare a breve). Barba fare subito dopo doccia. Davvero un buon risultato, rasatura profonda e 0 irritazioni. Passata con allume di rocca senza sentire nulla. Grazie al Spronchise del consiglio, al momento la mia classifica è:
-Voskhod
-Astra verdi
-Derby verdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioHai sabotato volutamente le Kai per giustificare la tua preferenza verso le Feather. Non sei onesto Ponno.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioProvate le Kai ma mi riservo di valutarle un'altra volta. Mi sono sfregiato ovunque, a loro discolpa va detto che non so bene perché ho deciso di montare parecchio umido del sapone di Aleppo e usare solo quello. Oltretutto sono andato spensierato e senza attenzione e danno fatto. Le riprovo domani o dopodomani, ma a primo acchito le Feather restano le mie preferite
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ieri sera mi sono scritto un paio di mail con Andrea Tarenzi proprio perchè ho visto un suo video sulla sbarbata con aleppo
A parte che non andrebbe montato così a pennello diretto ma grattugiandolo prima in una ciotola e poi montandolo e ho visto che resta cmq molto liquido proprio come una saponetta
In sostanza dal video diceva che il rasoio scorre che è una bellezza ma che protezione zero di zero, infatti si è tagliato anche lui. Ok senza prebarba con una fatip open vecchio ecc
ma se si taglia lui figuriamoci noi
Cmq persona amabilissima e disponibilissima
Quando guardi i suoi video la rasatura sembra la cosa più facile del mondo
Se siete malati come me e vi volete annoiare consiglio "una rasatura polemica"
I suoi video sono molto tecnici e ai più possono risultare noiosi ma spiega bene e non è mai arrogante, è uno che usa il da e lo shavette fin da ragazzino e adesso ha 50 anni
Infatti ha molte meno visualizzazioni di uno come Dinaro che ne sa tanto ma è molto spettacolo
Senza voler sembrare arrogante dico: "facile" usare i peggiori rasoi di caracas se non ti radi in zona baffi
è li, sul mento e sul pomo d'adamo che c'è la vera difficoltà
Commenta
-
-
Oggi mi è arrivato il Tabac con un giorno d'anticipo
E' veramente un bell'articolo per fare un regalo a chi si rasa alla vecchia
Non l'ho provato (dopo due giri uno di feather e una di voskhod un qualche giorno di tregua....)
Il profumo è tipo marsiglia/lavanda ma ovviamente va montato per sentire il vero aroma
Consistenza più che dura direi semidura
Arriva in una bella ciotola bianca di ceramica (che si può riutilizzare visto che vendono anche solo il sapone come ricarica) con un coperchio in plastica simil legno - certo che se si avvitasse sarebbe meglio
coperto solo da una leggera copertina di alluminio non fissata ma solo appoggiata
Ne parlano veramente molto bene, con quel che costa (26 euro il kit con la ciotola e 16 il solo sapone) lo deve essere per forza altrimenti "ci arrabbiamo"
devo imparare un po' la preparazione del sapone duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioCasco a fagiuolo
Ieri sera mi sono scritto un paio di mail con Andrea Tarenzi proprio perchè ho visto un suo video sulla sbarbata con aleppo
A parte che non andrebbe montato così a pennello diretto ma grattugiandolo prima in una ciotola e poi montandolo e ho visto che resta cmq molto liquido proprio come una saponetta
In sostanza dal video diceva che il rasoio scorre che è una bellezza ma che protezione zero di zero, infatti si è tagliato anche lui. Ok senza prebarba con una fatip open vecchio ecc
I suoi video sono molto tecnici e ai più possono risultare noiosi ma spiega bene e non è mai arrogante, è uno che usa il da e lo shavette fin da ragazzino e adesso ha 50 anni
Infatti ha molte meno visualizzazioni di uno come Dinaro che ne sa tanto ma è molto spettacolo
Senza voler sembrare arrogante dico: "facile" usare i peggiori rasoi di caracas se non ti radi in zona baffi
è li, sul mento e sul pomo d'adamo che c'è la vera difficoltà
PS ho letto di qualcuno che consiglia di ovviare la mancata protezione mettendo nel mischione anche un po' di tobs ma mi pare una snaturata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioCasco a fagiuolo
è li, sul mento e sul pomo d'adamo che c'è la vera difficoltàOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta