If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi
Io sinceramente mi trovo bene facendo ogni 3/4 giorni la barba a 6 mm, secondo me è la lunghezza perfetta perché è corta ma disegna il viso.. sinceramente non mi piace delinearla troppo ma lasciarla più naturale..
Che dite voi?
Mi rado ogni 2/3 giorni.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
io mi rado ogni giorno, avere la barba sfatta anche di un giorno mi sa di trasandato, ma son gusti. Certo alla barba di 3 mm, che potrebbe anche fare effetto trasandato tipo persona che non si cura, preferisco una barba vera, oppure anche solo o barba o baffi ma il resto liscio
io mi rado ogni giorno, avere la barba sfatta anche di un giorno mi sa di trasandato, ma son gusti. Certo alla barba di 3 mm, che potrebbe anche fare effetto trasandato tipo persona che non si cura, preferisco una barba vera, oppure anche solo o barba o baffi ma il resto liscio
sui di me la barba di 3-4 giorni da effetto trasandato, se non la taglio per più di una settimana sembro un barbone. La barba non fa per me
Ciao ragazzi
Io sinceramente mi trovo bene facendo ogni 3/4 giorni la barba a 6 mm, secondo me è la lunghezza perfetta perché è corta ma disegna il viso.. sinceramente non mi piace delinearla troppo ma lasciarla più naturale..
Che dite voi?
Beh comunque se uno la cura con una lunghezza corta è molto bella da vedere secondo me
3 mm è bella ma ha il problema che gratta troppo a modo di carta vetrata
Mia moglie quando mi ha visto con lo shavette a pelle che facevo le rifiniture mi ha detto "ma sei matto? Con quel coso direttamente sulla faccia?! Fammi uscire che non ti posso vedere".. io invece in quel momento sentivo veramente cosa fare..
quando il viso è veramente idratato per rifinire non ci trovo nulla di strano anche se non ho mai usato uno shavette
ieri sera dopo aver fatto tutto il procedimento mi sono accorto di non aver segnato bene la basetta, non avevo voglia di ritirare fuori tutto il sistema
ho preso un trilama che uso per depilarmi le ascelle, l'ho bagnato e ho dato una rifinitura secca
non è morto nessuno
cmq comincio a capire perchè quelli che fanno i video hanno sempre delle basette improponibili, è difficile con il da fare lo stacco netto
Ciao ragazzi
Che dite voi?
che l'importante è essere soddisfatti
fino a qualche mese fa odiavo farmi la barba, era proprio un peso
me la facevo alla domenica per presentarmi in ufficio in una situazione decente, facendomela una volta alla settimana la ricrescita era minima
quando ero veramente scocciato mi segnavo solo sulle guance e pulivo sotto il mento
avversione che mi è rimasta ancora per la rasatura dei capelli
da quando mi raso in modo tradizionale è diventato un piacere
al punto che nonostante ieri mi sia rasato in modo molto profondo stasera darò una passata con un rasoio dolce e una lametta delicata anche se non ne ho bisogno
è come farsi fare un massaggio, rilassa - è un momento tutto tuo
fino a qualche mese fa odiavo farmi la barba, era proprio un peso
me la facevo alla domenica per presentarmi in ufficio in una situazione decente, facendomela una volta alla settimana la ricrescita era minima
quando ero veramente scocciato mi segnavo solo sulle guance e pulivo sotto il mento
avversione che mi è rimasta ancora per la rasatura dei capelli
da quando mi raso in modo tradizionale è diventato un piacere
al punto che nonostante ieri mi sia rasato in modo molto profondo stasera darò una passata con un rasoio dolce e una lametta delicata anche se non ne ho bisogno
è come farsi fare un massaggio, rilassa - è un momento tutto tuo
Quello è vero..
Io ad esempio sbarbato non mi piaccio, facendo anche un lavoro all'aria aperta la barba mi protegge dal sole e in più mi dicono che sto molto bene
un altro bbs,
il paragone è con le feather
tagliare tagliano e perdonano molto di più
una lama media ma ottima
da provare con una barba di qualche giorno per vedere se si "inceppano"
ma per me le kai sono il top al momento
qualcuno vuole un centinaio di astra verdi in regalo?
arrivato l'aleppo al 70%,non l'ho neanche scartato solo annusato
a me piace molto come profumo
c'era un negozio in città che vendeva tutti questi saponi, un mio collega anziano andava sempre a prendere il marsiglia e ogni tanto mi facevo prendere un cubetto di aleppo
questo ha una percentuale molto alta di olio d'alloro, vediamo visto quello che l'ho pagato deve essere come l'oro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta