Partendo dalla certezza che la miglior lametta non esiste c'è da dire che cmq ci sono dei punti fermi nell'universo delle lamette che sono rappresentate ad esempio dalle Astra come la lametta per principianti, le giapponesi per l'estrema affilatura, Voskhod e Personna come validissima vie di mezzo tra morbidezza e performance..ma in linea generale non esistono pessime lamette in sé, esistono pessime lamette in relazione alla pelle ed al modo di radersi ma il loro lavoro lo fa no tutte..io non ho mai trovato una lametta che non tagliasse
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPartendo dalla certezza che la miglior lametta non esiste c'è da dire che cmq ci sono dei punti fermi nell'universo delle lamette che sono rappresentate ad esempio dalle Astra come la lametta per principianti, le giapponesi per l'estrema affilatura, Voskhod e Personna come validissima vie di mezzo tra morbidezza e performance..ma in linea generale non esistono pessime lamette in sé, esistono pessime lamette in relazione alla pelle ed al modo di radersi ma il loro lavoro lo fa no tutte..io non ho mai trovato una lametta che non tagliasse
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBeh, io non ne ho provate molte ma le Wilkinson tagliano eccome.
Secondo me sono ben equilibrate, non troppo dure, non troppo aggressive ma a livello di affilatura bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioAnche le derby (quelle con l'incarto verde) non sono male
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio due, una per lato. Mi segno il lato usato la volta primasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioogni giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperché una sola volta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPerché mi trovo bene così, la seconda rasatura le volte che ho provato non mi ha mai soddisfatto in pieno..poi visto i costi delle lamette si può faresigpic
Commenta
-
Commenta