Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioè tutto li, ieri quando mi rasavo con la kai mi dicevo adesso mi squarto e poi ad un certo punto mi sono detto vai leggero e vaffanc...
l'unico "problema" è che dopo il bbs oggi forse non mi raserò
forse....
Commenta
-
-
infatti mi sono rasato con EJ/astra verdi/sapone furiah
dopobarba furiah
pessima rasatura, solo per avere il profumo del furiah in faccia che si sente ancora
essendo un dopobarba/profumo non idrata come vorrei, quindi dopo una mezzora mi sono messo una crema
ma l'aroma è impareggiabile
Commenta
-
-
a me piace molto, anche se visto che ho preso il floid cerco di usarlo visto che ce n'è una litrata
stress da chiusura in casa
mi viene voglia di farmi la barba, per una volta nello smart stacco puntuale
preparo tutto l'ambaradan e quando prendo in mano il rasoio mi trema la mano
tra le prima passata e la seconda mi telefonano dall'ausl per dirmi che mio figlio ha finito il periodo di quarantena precauzionale
un taglio in zona baffi e un punto sul mento (con un EJ e astra mica un fatip)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa me piace molto, anche se visto che ho preso il floid cerco di usarlo visto che ce n'è una litrata
stress da chiusura in casa
mi viene voglia di farmi la barba, per una volta nello smart stacco puntuale
preparo tutto l'ambaradan e quando prendo in mano il rasoio mi trema la mano
tra le prima passata e la seconda mi telefonano dall'ausl per dirmi che mio figlio ha finito il periodo di quarantena precauzionale
un taglio in zona baffi e un punto sul mento (con un EJ e astra mica un fatip)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioQuasi quasi lo provo
Commenta
-
-
Sbarbata notturna, ho fatto la doccia adesso, avevo la barba di tre giorni quindi già che ci siamo proviamo un'altra lametta. Solito pre con lavata con sapone di Aleppo, solito pennello, solito tutto.
Stavolta tocca alle Tiger, incuriosito da essere tra le pochissime non inossidabili. Una volta aperte si nota la rusticità diciamo, ma il colore grigio scuro/nero fa il suo effetto.
Messe nel solito rasoio noto che sbucano meno rispetto alle Feather come lama, ma sbucano molto sui lati. Curioso. Prima passata: tagliare tagliano, parecchio, ma la sensazione è strana, aggressiva, sembra grattare e anche il rumore è più ruvido delle Feather. Non scivolano.
Faccio due passate alla fine, sempre pelo (circa in realtà perché dal lato destro è pelo, dal sinistro è diagonale rispetto al pelo) , la sensazione si conferma, tagliano ma sono ruvide e sgarbate, sembrano strappare tutto.
Alla fine nonostante l'ora quasi zero irritazione sorprendentemente (da rumore e sensazione tattile mi aspettavo la seconda passata come una tragedia) e nessun taglio (tranne sulla mandibola dove, distratto dal cell ho appoggiato il rasoio perpendicolare e ho sentito entrare come coltello nel burro per un decimo di millimetro).
Hanno fatto il loro, e le riuserò sicuramente, ma devo dire che la scorrevolezza delle Feather mi aveva colpito molto di più. In tre giorni Bolzano.
Interessante nota finale è il guardarle virare sul blu e marrone già dopo poco e piu passa il tempo. Affascinante, come lo sono le lame giapponesi, nonostante siano fatte nella vicina Repubblica Ceca
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Piccolo NB, ricordatevi di non lasciarle nel rasoio dopo usate. Io lo ho fatto nonostante sapessi non erano inox e stamattina lametta arruginita e rasoio sporco. Ovviamente bastata una veloce sciacquata ma comunque
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta