Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì ma l'acqua con molto calcare peggiora la situazione, controlla la durezza dell'acqua del tuo comune
Ho chiesto se ci sono dei prodottiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioValium ma tu lo sai quanti comuni avró cambiato negli ultimi 10 anni?
Ho chiesto se ci sono dei prodottisigpic
Commenta
-
-
Soul glo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLi ho cosí da quando sono nato, l'acqua non c'entra nienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLi hai mai lavati da allora?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Oggi secondo tentativo, decisamente meglio.
Rasatura profondissima, ecco gli accorgimenti:
- aver utilizzato la seconda volta la lametta
- prelavaggio con acqua calda e sapone di Aleppo (ammorbidisce incredibilmente il pelo)
- sapone da barba montato correttamente con pennello lasciato da ieri in ammollo
- 2 passaggi, pelo e contropelo
- pressione leggerissima, ho capito che è il peso del manico a fare il lavoro.
Imparo in fretta
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHo comprato un pezzo di Sapone di Aleppo con il 16% di olio di alloro e seguito il consiglio di Art (mi pare) dando una bella insaponata fonda con quello con il vecchio pennello durissimo Wilkinson, risciacquato e usato il solito pennello e sapone Störtebeker, e rasato senza pre barba che non ho.
Sorprendentemente quasi nessuna irritazione, a parte un paio di bollicine che giá avevo. Ottima dritta Art! Da riprovare! Intanto ordine di lamette tedesche e giapponesi partito, proviamo un po' di cose
consigliai io l'Aleppo se non ricordo male, anzi dissi proprio che si mangiava qualsiasi schiuma/sapone da barbaLast edited by valium; 09-03-2021, 13:50:45.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa va bene un sapone d'aleppo qualsiasi o ci sono particolari accorgimenti al momento della scelta?
ecco ricordavo bene, lo consigliavo già a pag 2 nel 2019 https://www.bodyweb.com/threads/4656...1#post10300127Last edited by valium; 09-03-2021, 14:11:32.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa va bene un sapone d'aleppo qualsiasi o ci sono particolari accorgimenti al momento della scelta?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNo è la mano..ci vuole tempo ed esperienza oltre che pazienzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOk ma che che intendi con mano?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Intendo strettamente l'esperienza..senza offesa non puoi pensare di saper usare un rasoio di sicurezza dopo poche sbarbate..se tu provassi ad ottenere un bbs vero e proprio ti taglieresti molto più di quanto credi così come le irritazioni sarebbero molto più profonde di quelle che hai avuto l'ultima volta..tra rasarsi bene e rasarsi alla perfezione ci passa un mondo di differenza..questa differenza la puoi colmare solo con la pratica
Commenta
-
Commenta