comunque esteticamente veramente bello il gladio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocon quella che ti ispira di piùOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocarta? quali? io vedo plastica e metallo su amazon
Ad esempio, ma lascia perdere Amazon
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.rasoigoodfellas.com/prod...as-smile-60gr/
Ad esempio, ma lascia perdere Amazon
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocomunque esteticamente veramente bello il gladio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioConsigliatemi un buon dopobarba, non roba che puzza di vecchioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn crema o a base alcolica? Io personalmente amo qualsiasi cosa abbia il Vetiver, o anche il sandalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn crema o a base alcolica? Io personalmente amo qualsiasi cosa abbia il Vetiver, o anche il sandalosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora deve piacerti il vetiver di guerlainOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAlcolico
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Qualcosa che lisci i capelli esiste?
Sono due mesi che non li taglio, sono a metá tra un rapper anni 80 e Zichichi: praticamente non passa neanche piú il pettine
Balsamo giá lo uso, se continua cosí mi rado di nuovo a zeroLast edited by Ozn; 09-03-2021, 10:27:07.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQualcosa che lisci i capelli esiste?
Sono due mesi che non li taglio, sono a metá tra un rapper anni 80 e Zichichi: praticamente non passa neanche piú il pettine
Balsamo giá lo uso, se continua cosí mi rado di nuovo a zero
Prova dei risciacqui con acqua in bottiglia con residuo fisso basso + 2 cucchiai di aceto e vedisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDove abiti? Se c'è molto calcare nell'acqua del rubinetto con cui ti fai lo shampoo ti può creare questo effetto.
Prova dei risciacqui con acqua in bottiglia con residuo fisso basso + 2 cucchiai di aceto e vediOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta