If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq ho messo il dopobarba furiath ieri sera e lo sento ancora addosso
è veramente buono se piace il profumo, però per la mia pelle necessita una crema/olio post per idratare
è sempre un dopobarba alcolico
tutto si può fare
il pennello proraso è un omega in setola di maiale, va tenuto ben pulito e fatto sciugare bene
poi per avere una certa morbidezza lo devi lasciare in acqua dalla sera prima o almeno qualche ora prima dell'utilizzo
tu prova, fai tutti i tuoi esperimenti - il bello è quello
tutto si può fare
il pennello proraso è un omega in setola di maiale, va tenuto ben pulito e fatto sciugare bene
poi per avere una certa morbidezza lo devi lasciare in acqua dalla sera prima o almeno qualche ora prima dell'utilizzo
tu prova, fai tutti i tuoi esperimenti - il bello è quello
io lo tenevo in acqua molto calda qualche minuto prima
se non ricordo male ponno lo consigliava, anche per via dell'eco frendly
non l'ho usato quindi non mi esprimo
lo prenderei per il manico di dimensioni robuste - ma non faccio testo io li prenderei tutti
preso?
è esteticamente bello, peso giusto, gap facile, rasatura dolce
smontalo e puliscilo bene dopo ogni rasatura e durerà
non ci vuole molto, smonti i tre pezzi li sciacqui bene e li pulisci con una salvietta che asciuga e lucida
un punto di lubrificante nel filetto della testina che unisce il tutto al manico ed è pronto per rincominciare
per il pennello fai una prova, mettilo a bagno la sera prima o qualche ora prima in acqua tiepida poi mi sai dire se è più piacevole
le setole naturali hanno bisogno di idratazione altrimenti ti fanno effetto scrub che non è il massimo calcolando che la pelle la vai a preparare
io metto a bagno anche quello sintetico un po' prima
preso?
è esteticamente bello, peso giusto, gap facile, rasatura dolce
smontalo e puliscilo bene dopo ogni rasatura e durerà
non ci vuole molto, smonti i tre pezzi li sciacqui bene e li pulisci con una salvietta che asciuga e lucida
un punto di lubrificante nel filetto della testina che unisce il tutto al manico ed è pronto per rincominciare
per il pennello fai una prova, mettilo a bagno la sera prima o qualche ora prima in acqua tiepida poi mi sai dire se è più piacevole
le setole naturali hanno bisogno di idratazione altrimenti ti fanno effetto scrub che non è il massimo calcolando che la pelle la vai a preparare
io metto a bagno anche quello sintetico un po' prima
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta