Dev'essere un gusto come ciucciare un chiodo
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Da tylor of bond street
mi sono arrivarti i seguenti (non li ho ancora provati) solo profumo e consistenza
eaton college collection: agrumato molto piacevole, molto elegante e fresco
lemon & lime: molto morbido, un'esplosione di profumi estivi - mi sembra l'ideale per l'estate
stasera mi sbarbo con uno di questi due, vedo al momento a seconda dell'umore
sarei curioso (tanto per cambiare) di provare pennelli in tasso puro e anche crine di cavallo
Commenta
-
-
sbarbato con il lemon & lime
non è un sapone, nemmeno una crema è una mousse
da prenderne due punte di pennello e montarlo direttamente in faccia
io l'ho fatto in ciotola e con un minimo fa una montata paurosa
scorrevolezza allucinante, fatto le tre passate canoniche
solo qualche red point veramente minimi
barba di due giorni, italico close comb - prebarba proraso - astra verdi e balsamo dopobarba proraso bianco
adesso ho in faccia la senzazione profonda di una feather - la mia pelle deve ancora abituarsi a rasature frequenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAbbiamo già toccato la storia pennelli di animali no...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose è una questione etica non mi tocca
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBel ragionamento del menga, sponsorizzare la tortura animale per curiosità
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon penso che uccidano una cavallo per prendergli il pelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAssolutamente no..usano i peli di quando li spazzolano
La maggior parte di crine di cavallo é "prodotto" dagli animali che vanno al macello. Una parte viene preso dalla manutenzione dei cavalli ma di solito finisce in industrie più lucrative come quella degli strumenti ad arco
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
ho ritirato fuori il vecchio maiale della proraso
gli ho dato una passata con la mano e viene fuori un quintale di polvere, residui di sapone ecc
è sempre stato lavato e sciacquato bene
ma per pulirli senza rovinarli cosa si può usare?
Commenta
-
Commenta