Non credo proprio Arturo, è alcool.
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioChe ne pensate del floid? Sempre e solo usato quello, è una droga per me
mi piace l'idea di questi aromi di una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioparlando di profumi, secondo voi hanno una scadenza? io ne ho alcuni appartenuti a mio padre con etichette ingiallite, non ne capisco molto ma l'odore sembra buono nonostante i decennisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSi contano i mesi dal primo utilizzo, il massimo è 36 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioaltrimenti? Fa male (ingredienti deteriorati) oppure perde l'odore (e qui devo contestare che l'odore c'è e non è cattivo nonostante quei profumi abbiano almeno 20 anni)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma senza contare la profumazione, non pensate che per la pelle sia meglio una crema riparatrice? l'alcool ho sempre letto che disidrata
al tempo prima dei vari dopobarba in crema ecc lo si usava per questo
nulla ti vieta di usare le varie creme idratanti delicate in altri momenti
scrivo questo forse senza cognizione di causa visto che uso il proraso bianco
però penso che il bello di questo mondo della rasatura tradizionale sia il cambiare e lo sperimentare
altrimenti torno ad usare il multilama e il gel da barba gillette
Commenta
-
-
cmq artù hai ragione sul prebarba proraso bianco, impasta
vedo su alcuni video che c'è chi si mette il prebarba, lo lascia agire e poi lo sciacqua via con acqua calda
ci sono poi anche quelli che prima di farsi tutto il procedimento si lavano la faccia rapidamente con acqua calda e sapone
il bello della "pogonotomania" è proprio che ognuno sperimenta e trova la soluzione migliore per se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocmq artù hai ragione sul prebarba proraso bianco, impasta
vedo su alcuni video che c'è chi si mette il prebarba, lo lascia agire e poi lo sciacqua via con acqua calda
ci sono poi anche quelli che prima di farsi tutto il procedimento si lavano la faccia rapidamente con acqua calda e sapone
il bello della "pogonotomania" è proprio che ognuno sperimenta e trova la soluzione migliore per se
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioqualcuno conosce un forum serio su questa passione? anche in privato per non fare crossposting che non è il caso
trovo solo canali yt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioprova il prebarba cella
parlo di sapone, sono passato dal proraso verde al cella aloe
sicuramente un passo avanti ma sto provando di molto meglio
provo di tutto eh artù ma mi sono innamorato dei prodoti di taylor of old bond street o parte l'olio prebarba che ho usato una volta sola in diciamo "condizioni avverse" e non mi ha entusiasmato
lo so cappotto che sono un eterno insoddisfatto ma chi si ferma è perduto
Commenta
-
Commenta