oh sveglia
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionel mentre per provare ho creato un ibrido di sicurezza con manico e testina gladio e la sicurezza chiusa con edwin jagger - fitta perfettamente
stasera provo
ma penso che prenderò un guardia chiusa
italico? ed jagger? ma come si chiamava quello a guardia chiusa top? merkur?
nessuna sgranatura a parte un brufoletto balordo che è stato reciso
non sono molto soddisfatto delle astra verdi, vanno bene un po' per tutti ma non mi soddisfano pienamente non mi danno la sensazione di rasatura profonda anche se poi effettivamente il risultato è ottimo
non so se è un mix di rasoio lametta
quindi le fether sono "troppo" mazza non ti perdonano niente, le derby verdi sono un po' come le astra
che provo? una amico mi ha consigliato le shark ma sono anche incuriosito dalle kai che a quanto pare sono si affilatissime ma anche morbide
resta la domanda di prima, quale rasoio a guardia chiusa consigliate?
per questo le recensioni mi piacciono, parlano di un rasoio di ottimo grip ma anche dolce e che se usato correttamente difficilmente da problemi
Commenta
-
-
Forse la scelta non migliore ma più adatta potrebbe essere il Muhle r89..per molti è il rasoio da neofito per eccellenza, tanti altri invece dicono che nelle mani esperte regala BBS di tutto rispetto..rimane cmq un rasoio gentile anche con le lamette più affilate quindi può essere un'ottima scelta..non la migliore perché la migliore non esiste in un contesto estremamente soggettivo come la rasatura
Commenta
-
-
ho preso il gladio e devo dire che nonostante lo abbia usato una sola volta mi sono trovato bene
ho fatto un'abbinata gladio guardia chiusa+ kai + furiath (che mi è piaciuto molto)
visto che in zona baffi mi taglio anche con le astra verdi tanto vale farlo con le kai
nonostante mi sia fatto la barba ieri sera e mi sia lavato la faccia con il sapone dopo e abbia fatto la doccia sento ancora il profumo del furiath
nel mentre ho ordinato due taylor
eaton college
lime
e il dopobarba furiath
oramai non so più dove mettere la roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioQualità prezzo il furiah tra i migliori
diciamo che non mi ha convinto al 100% ma può anche essere dato dal fatto che ho usato una combo completamente nuovo
nuovo sapone, nuovo rasoio, nuova lametta
Commenta
-
-
poi nelle settimane passate ho preso un olio per bimbi per pochi euro che mi sembra veramente ottimo per idratare - anche in caso di non rasatura
preso al supermercato
ieri ho provato un mix mettendoci anche una goccia di olio 31
praticamente diventa un dopobarba non alcolico ma disinfettante per le proprietà delle erbe
da una sensazione di mentolo e freschezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiol'aroma che lascia è ottimo
diciamo che non mi ha convinto al 100% ma può anche essere dato dal fatto che ho usato una combo completamente nuovo
nuovo sapone, nuovo rasoio, nuova lametta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSenza offesa ma a te non c'è niente che ti convince a pieno..devi essere un caca ***** numero uno "non c'è un palo che t'incula" si dice dalle mie parti..
non mi offendi
cerco il meglio per me e sono molto curioso
adoro sperimentare
nel momento in cui sarò soddisfatto sarà il momento di cambiare
Commenta
-
-
Mi ricorda tantissimo il barbiere anni 80..sono quelle profumazioni che difficilmente ti lasciano "a metà"..o piacciono molto o non piacciono affatto..come qualità del.prodotto cmq niente da dire, per esempio l'ultima volta che sono stato dal barbiere ha usato quello arancione e sulla pelle mi ha lasciato una sensazione molto piacevole
Commenta
-
-
Devo ricomprarlo. Ora uso un dopobarba Versace ma mi ha già stancato. Il floid invece lo uso sempre e ovunque, anche come "profumo"Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
la usa da sempre mio zio, si direbbe che ci fa il bagno dalla persistenza e dall'intensità del profumo... Io la associo alle persone di una certa età.
Come dopobarba preferisco una crema gel senza profumazione, per non sovrapporsi al profumo che uso cioè il vetiver. Se dovessi usare un dopobarba userei quindi uno con profumazione vetiver, il più famoso è guerlain, ma ce ne sono di economici, a partire da cypress e vetiver di proraso
Commenta
-
-
Non credo.. a meno che non siano fatti con essenze ed aromi "freschi" che possano decomporsi, ma la vedo molto difficile per un profumo industrialeOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
Commenta