Sono gusti..a me sentirmi liscio e profumato piaceva molto anche quando usavo il bilama ora che mi sono appassionato alla rasatura tradizionale ancora di più..poi sarà che da quando sono confinato in casa non ho nessun tipo di distrazione, divertimento e quindi anche andare dal barbiere e farmi coccolare mezz'ora la trovo una cosa piacevole..magari 10 anni fa un negozio del genere per me poteva anche chiudere e non me ne sarei nemmeno accorto
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo una rasatura perfetta che provocava commenti tipo "perché così liscio?" Riuscivo a farmela anche da solo con un semplice bilama, il problema è che è una scocciatura e non ne vedo il motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSe avete poca faccia la barba la dovete far cresceresigpic
Commenta
-
-
Io per la barba (ma anche capelli) vado solo dal mio fidatissimo siriano. Tra l'altro appena entri ti viene a togliere lui il giubotto e ti offre un te' alla menta.
Negli anni di barbieri inglesi ne ho provati almeno 6-7, con costi decisamente piu' alti (almeno un 25%), e sono dei cani. Sara' forse perche' qui la barba non si usa e hanno tutti (non scherzo) lo stesso identico taglio.
Ed in piu' non sono manco gentili, nessuna voglia di chiaccherare e la meta' delle volte il locale zozzo.
Commenta
-
-
io tutte le volte che sono stato da un barbiere per farmi fare la barba sono sempre uscito semisoddisfatto
la rasatura non è profonda come quando me la faccio da solo e irritazioni e sgranature sono la normalità
ne ho provati tanti, anche al sud dove la rasatura giornaliera è una tradizione e una necessità
solo una volta sono rimasto veramente soddisfatto
un barbiere che aveva appena aperto e che era abituato a fare barbe tutti i giorni a roma vicino ai vari ministeri
pelle inumidita a pennello, panno caldo ecc
ovviamente usano prodotti validi ma adatti per tutti, niente pre barba
la mia pelle è diversa dalla tua ecc - per questo quando ho scoperto la rasatura tradizionale mi si è aperto un mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiousate i body groomer? un consiglio per un prodotto veramente valido?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUso un philips e mi trovo bene, poi probabilmente con serie più costose mi troverei meglio. Comunque questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
oh cmq ? arrivato il rasoio israeliano, l'ho solo tirato fuori per caricarlo e lubrificarlo
mi pare proprio un prodotto valido
preso dall'angoscia del down del server sabato sera gladio a guardia aperta + feather - un macello ma aspettate
domenica ho visto un video dove per migliorare la qualit? del proraso verde un tizio ci metteva nella montata olio di oliva
ci ho provato usando un olio per bambini che ? fantastico - solo che il giorno prima mi ero massacrato
bene ho dei tagli nel collo che sembrano fatti con una katana, il pomo d'adamo non smetteva di sanguinare nammeno con l'allume
Commenta
-
-
Io appena finisco di rasarmi, acqua gelida + allume, i tagli si chiudono in 2 secondiOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioIo appena finisco di rasarmi, acqua gelida + allume, i tagli si chiudono in 2 secondi
letteralmente
Commenta
-
-
mi sono rasato il cranio con il nuovo rasoio consigliato da death (ottimo utente) Panasonic ER 1411 S
devo dire che funziona molto bene, pienamente soddisfatto
funziona sia con il filo che senza (che non è una cosa comunissima)
in teoria con una carica da 1 ora hai una autonomia di 80 min e se te lo trovi scarico attacchi il filo che è chilometrico
sarebbe un rasoio professionale ma immagino che un barbiere usi prodotti di qualità ancora più alta, per me va benissimo vengo da un philips da 30 euro scarsi
Commenta
-
-
nel mentre per provare ho creato un ibrido di sicurezza con manico e testina gladio e la sicurezza chiusa con edwin jagger - fitta perfettamente
stasera provo
ma penso che prenderò un guardia chiusa
italico? ed jagger? ma come si chiamava quello a guardia chiusa top? merkur?
Commenta
-
Commenta