Originariamente Scritto da Fabbo
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
hoi death, lo sai che ridendo e scherzando oggi è arrivato il rasoio elettrico dal burkina faso?
non l'ho provato ma sembra avere tutti i suoi sigilli di sicurezza
c'è il suo piccolo contenitore di lubrificante o magari visto da dove viene potrebbe essere il vaccino anticovid russo - in israele lo hanno già fatto tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioguardia aperta o chiusa?Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiohoi death, lo sai che ridendo e scherzando oggi è arrivato il rasoio elettrico dal burkina faso?
non l'ho provato ma sembra avere tutti i suoi sigilli di sicurezza
c'è il suo piccolo contenitore di lubrificante o magari visto da dove viene potrebbe essere il vaccino anticovid russo - in israele lo hanno già fatto tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAppena tornato dal barbiere..e niente..hanno una mano che nemmeno se mi ritrombano mi viene..fine della storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma prendetevene uno buono se siete passati alla rasatura tradizionale. Pessimo acquisto top, se sei in tempo manda indietro. Il pennello omega hi brush è tutt'altra cosa e i prodotti wilkinson sono generalisti
Sono partito con un kit da niubbo perché non mi va di spendere un tot per poi magari non usarlo.
Se vedo che mi appassiona la cosa magari salgo di gamma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperò una cosa brutta dei barbieri è che non hanno saponi pregiati o varie essenze tra cui scegliere, di solito è proraso, che non è male, ma sarebbe carino andare dal barbiere e provare quei saponi che vendono sul sito a caro prezzo
Commenta
-
-
Ovvio che sia così però quando senti il modo in cui ti tende la pelle, il modo in cui poggia il rasoio e lo fa scorrere capisci che te la barba in quel modo non te la farai mai.. almeno io parlo per me..nello specifico la terza passata di traverso sembrava non ci fosse nemmeno la lametta sul rasoio
Commenta
-
Commenta