Una volta a 20 anni mi feci i baffi con la pinzetta, brutta idea
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna volta a 20 anni mi feci i baffi con la pinzetta, brutta idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon ti son più ricresciuti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCon una pelle delicata come la tua radersi il giorno dopo con un rasoio a guardia aperta, oltretutto per la prima volta quindi con confidenza minima, può portare ad un "inconveniente" del genere..
ripeterò domenica con il gladio e le astra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiono guarda che mi sono sbarbato con quello a guardia chiusa
ripeterò domenica con il gladio e le astra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAllora me cojoni..altro che pelle delicata..manco la seta
mi ero già sbarbato il giorno prima e in un giorno ho una ricrescita minima
come prebarba ho usato un olio e non lo avevo mai provato
poi ho usato il cella aloe che sarà anche buono ma quello che mi son messo ad usare è superiore
una serie di sfortunate coincidenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioIeri ho provato le feather, durissime
magari per farmi la barba di una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperché vi appassiona così tanto la rasatura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioce le ho li nel cassetto, prima o poi mi deciderò a provarle
magari per farmi la barba di una settimana
Allume come se piovesse
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperché vi appassiona così tanto la rasatura?
Prebarba, rasatura, dopobarbaOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioFatta con barba di una settimana e mezzo: bagno di sangue
Allume come se piovesse
In quei 20 minuti mi rilasso.
Prebarba, rasatura, dopobarba
si anche per me è una questione di relax, ho sempre odiato farmi la barba
così diventa un momento piacevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiofatta con il rasoio di sicurezza o shavette?
si anche per me è una questione di relax, ho sempre odiato farmi la barba
così diventa un momento piacevoleOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
Commenta