Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamani mi sono fatto anche contropelo, e gli unici problemi restano in zona collo. In certi punti la lama sembra proprio ingripparsi per la resistenza dei peli e ho un po' timore a forzare. Comunque nessun taglio, ma consueto senso di irritazione sul collo
Commenta
-
-
una bella rasatura della testa a macchinetta senza rialzo, erano tre settimane
sbarbato con le astra verdi - prebarba proraso bianco - sapone tylor.... jermyn street collection
due passate, pelo e contropelo
risultato come quello di un multilama ma più piacevole - modello chiappa di un bambino come piace a me
nel pelo nessun problema, anzi mi sembrava che non tagliasse ma non era così
contro pelo qualche sgranatura nella zona baffi ma ci sta, mi sgranavo con il multilama figuriamoci
passata di allume - doccia - proraso bianco dopobarba
parte la ricerca di saponi e lamette da testare
saponi delicatissimi/idratantissimi con profumo legno/tabacco? i goodfellas mi piacciono ma anche roba inglese va benissimo (mi sbarbo una volta alla settimana anche se un sapone costa 20/30 euro mi dura una vita)
mi sono ricavato un ripiano nel mobiletto del bagno ma mi sa che non mi basta
di astra verdi ne ho preso un tot, 9 euro 100 lamette - mi sembrano le classiche che vanno bene per qualsiasi situazione
Commenta
-
-
io sto usando da diversi mesi (sia per faccia che per corpo) il Philips OneBlade....30 euro meglio investiti in vita mia.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio sto usando da diversi mesi (sia per faccia che per corpo) il Philips OneBlade....30 euro meglio investiti in vita mia.
Commenta
-
Commenta